Fatto, sverniciato parabrezza (devo essere impazzito, dopo tutti i moccoli che mi aveva fatto tirare, in due minuti cancellato tutto...

Comunque intanto ho iniziato a montare i portelli dei carrelli

Moderatore: Madd 22
Fatto, sverniciato parabrezza (devo essere impazzito, dopo tutti i moccoli che mi aveva fatto tirare, in due minuti cancellato tutto...
...perché mi pare fraaaaaagile...
seeeeeeeeeeeeeeeeee, nemmeno dilettante ma proprio esordiente, a parte che la fortuna del principiante aiuta...
Codice del kit? potrebbe non essere corretto per un esemplare italiano.
Sto usando Attak.Starfighter84 ha scritto: ↑12 febbraio 2021, 16:10 Che tipo di colla stai usando?
A giudicare dalle foto mi sembra che il carrello posteriore destro si sia un pò allargato...
Ho preso il kit aca12491, da quanto ho letto in giro per il web dovrebbe essere una serie 30; quelli italiani erano residuati di guerra (rimasti fermi in Germania un paio di anni dopo la fine della guerra) e se non ho preso un abbaglio colossale questo kit dovrebbe andare bene per un jug italiano, tu cosa ne dici? Il kit non è recentissimo ma sembra avere belle pannellature (poi controllerò con le blueprint che siano fedeli), Academy come lavora?Starfighter84 ha scritto: ↑12 febbraio 2021, 16:10Codice del kit? potrebbe non essere corretto per un esemplare italiano.
Hai usato il metodo scientifico, ed è il migliore. La situazione si complica quando i carrelli hanno geometrie particolari e non formano angoli di 90° rispetto al terreno.
Purtroppo non va bene, manca la dorsal spine che era una caratteristica dei nostri Thunderbolt.