Madd 22 ha scritto: ↑17 gennaio 2021, 18:26
CIao Mario
Ben fatto, hai ripreso quel colore verde abbastanza discutibile.
Adesso fai delle lumeggiature leggere e sei a cavallo. Poi lucido, lavaggio e di nuovo opaco. e chiudi la pratica seggiolini.
Concordo con fabrizio, sul lato del seggiolino meglio un dry brush mirato per enfatizare gli spigoli e i rilievi.
Sui lati del seggiolino, è un po' troppo abbozzata quella parte gialla e nera. La rifarei con più attenzione.
Ciao Luca,
Per quanto riguarda le lumeggiature, vanno realizzate dopo il licido, giusto? Per me sarebbe la prima volta...
Ciao
hai ripreso i cuscini vedo...vanno meglio direi
Bonovox ha scritto: ↑16 gennaio 2021, 20:09
ed io che volevo mettere quelle di quando mi persi in un’isola caraibica abitata da sole donne nubili alte, bionde, occhi azzurri e
...ovviamente faremo una gradita eccezione
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ciao Mario, ora il colore del "parapack" è migliorato.
Nell'originale è più tendente ad un verde oliva. Valuta tu se dare un velo di questo colore.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
FreestyleAurelio ha scritto: ↑18 gennaio 2021, 9:54
Ciao Mario, ora il colore del "parapack" è migliorato.
Nell'originale è più tendente ad un verde oliva. Valuta tu se dare un velo di questo colore.
Ciao Aurelio,
purtroppo l'unico colore verde oliva che ho è un Gunze acrilico... Mi sa che a questo punto lo lascio così.
A distanza di quasi una settimana, sono finalmente riuscito a sedermi al banco.
Seguendo il consiglio di Aurelio, ho comprato un verde oliva (almeno, spero sia tale ), e l'ho applcato al poggiatesta, senza modificare il colore del pacco portaparacadute, che mi sembra avere un colore diverso.
Ho poi ritoccato il giallo dei cavetti sul lato destro.
Ecco un paio di foto:
Se per voi va bene, il prossimo passo è (dopo essermi dedicato alle cinture) il lucido, lavaggi, ecc.
Per me è ok.
Ora vai di lucido, lavaggi e poi opaco per prepararti al dry brush con gli olii
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
mi sono messo in pari e hai migliorato parecchio di sedili!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)