Ex-Czech Polish MiG-29A Fulcrum - Trumpeter 1/32
Moderatore: Madd 22
- pankit
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Alclaad
- scratch builder: si
- Nome: Mattia
Re: Czech MiG-29A Fulcrum - Trumpeter 1/32
APPROVED CON DIECI POLLICI IN SU!!!

Galleries:
Modelli in scala 1/72 in ordine cronologico:
Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
Modelli in scala 1/48 in ordine cronologico:
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt - P-51D-5NA Mustang - Nakajima A6M2 Zero - F-35B Lightning II -
Bf 109 G-6 Hartmann
Modelli in scala 1/32 in ordine cronologico:
Tornado IDS - Mig-29M - F4U-1A Corsair
Modelli in scala 1/12
Cockpit F-104G - Cockpit F-16

Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt - P-51D-5NA Mustang - Nakajima A6M2 Zero - F-35B Lightning II -
Bf 109 G-6 Hartmann
Modelli in scala 1/12

- fearless
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
- LocalitĂ : Briga Novarese (NO)
Re: Ex-Czech Polish MiG-29A Fulcrum - Trumpeter 1/32
Ammazza che lavorone sulle gondole Piero!! Perfette direi
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
I polacchi sono molto piĂą fichi Piero.. approved!
Però tra tutti, quelli con la fascia bianca sono i meno accattivanti secondo me...
E un bel G ex DDR?
Però tra tutti, quelli con la fascia bianca sono i meno accattivanti secondo me...
E un bel G ex DDR?
- Spillone
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista contarivetti. Con gli anni, però, sono migliorato :-D
- colori preferiti: Gunze Tamiya
- Club/Associazione: Apolide
- Nome: Fulvio Felicioli
- Contatta:
LO DEVI DA FARE RUSSO!!!!!! MANNAGGIA LA MISERIA, SEMPRE CO' STE COSE STRANE, sei peggio di Pankit
(vabbè dai, io te lo posso dire no
)
(vabbè dai, io te lo posso dire no
Fulvio "Spillone" Felicioli
Follow me also on Stinky Models on FB: https://www.facebook.com/stinkymodels

Follow me also on Stinky Models on FB: https://www.facebook.com/stinkymodels

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao Piero
Adoro i cambiamenti in corso d'opera! Ad esempio io ero un fissato per l'A10 in schema Lizard e non lo concepivo in altro modo. Sto facendo un A10 ora e sarà … bigrigio
Vai con il Ceco!
saluti
Adoro i cambiamenti in corso d'opera! Ad esempio io ero un fissato per l'A10 in schema Lizard e non lo concepivo in altro modo. Sto facendo un A10 ora e sarà … bigrigio
Vai con il Ceco!
saluti
-
RAFHarrier
- Modeling Time Super User

- Che Genere di Modellista?: Jet 1/32 (ex 1/48ttista)
Vorrei ma non posso Formula 1/20 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Tamiya AK tutti acrilici
- Club/Associazione: none
- Nome: Piero
Ciao a tutti!
Allora è deciso, avanti col MiG Cecospolacco!!!
Decal Techmod arrivate, sembrano bellissime, ben disegnare e definite, supporto decal inesistente. Sono complete di stencils... le premesse per una buona sessione di decallaggio ci sono tutte.
Libro Polish Wings sui primi anni del MiG-29A nella PAF, compresi gli ex-Czech, arrivato pure lui. Molto bello pure questo libro.
Bien!
Per quanto riguarda il MiG RUSSO... beh, se alla fine questo kit mi darĂ soddisfazione non escludo un C... e sarĂ un classico con mimetica da superioritĂ aerea e stelle rosse
CIAO!
Piero
Allora è deciso, avanti col MiG Cecospolacco!!!
Decal Techmod arrivate, sembrano bellissime, ben disegnare e definite, supporto decal inesistente. Sono complete di stencils... le premesse per una buona sessione di decallaggio ci sono tutte.
Libro Polish Wings sui primi anni del MiG-29A nella PAF, compresi gli ex-Czech, arrivato pure lui. Molto bello pure questo libro.
Bien!
Per quanto riguarda il MiG RUSSO... beh, se alla fine questo kit mi darĂ soddisfazione non escludo un C... e sarĂ un classico con mimetica da superioritĂ aerea e stelle rosse
CIAO!
Piero
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Occhio alle Techmod Piè, film che sparisce completamente ma è talmente sottile che appena le togli dal supporto si arricciano e si accartocciano... non perdonano errori.
Le ho usare sul mio Fulcrum e mi è toccato prendere un foglio in più per rimediare un misero stencil che avevo distrutto...
Le ho usare sul mio Fulcrum e mi è toccato prendere un foglio in più per rimediare un misero stencil che avevo distrutto...
-
RAFHarrier
- Modeling Time Super User

- Che Genere di Modellista?: Jet 1/32 (ex 1/48ttista)
Vorrei ma non posso Formula 1/20 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Tamiya AK tutti acrilici
- Club/Associazione: none
- Nome: Piero
Grazie della dritta Valè!Starfighter84 ha scritto: 13 gennaio 2021, 13:02 Occhio alle Techmod Piè, film che sparisce completamente ma è talmente sottile che appena le togli dal supporto si arricciano e si accartocciano... non perdonano errori.
CIAO!
Piero
- siderum_tenus
- Hero User

- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
- LocalitĂ : Napoli
Ciao Piero,
mi sono rimesso in pari... ed un paio di volte ho interrotto la lettura per raccogliere la mascella...
Bellissimi interventi, sia per il cockpit che riguardo alle gondole.
mi sono rimesso in pari... ed un paio di volte ho interrotto la lettura per raccogliere la mascella...
Bellissimi interventi, sia per il cockpit che riguardo alle gondole.
- pankit
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
- colori preferiti: Gunze, Alclaad
- Nome: Mattia
AHAHAHAHHAAHAHAHAHSpillone ha scritto: 13 gennaio 2021, 0:04 LO DEVI DA FARE RUSSO!!!!!! MANNAGGIA LA MISERIA, SEMPRE CO' STE COSE STRANE, sei peggio di Pankit![]()
![]()
(vabbè dai, io te lo posso dire no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Galleries:
Bf 109 G-6 Hartmann
Modelli in scala 1/12

Bf 109 G-6 Hartmann
Modelli in scala 1/12