<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei. Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione. Aerei 1/48
Vegas ha scritto: ↑10 dicembre 2020, 8:56
Foto un po fuori fuoco ma si apprezza i dettaglio del pezzo,
il barilotto è un pezzo unico tornito?
hai fatto bene a prenderlo, soldi spesi benissimo.
Il barilotto è un pezzo solo come vedi nella foto dell’articolo imballato. Ciao
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei. Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione. Aerei 1/48
Certo non una bella sorpresa. L’alloggiamento del cannone penso manchi un pezzetto.forse ha preso un colpo, spero stampo non sia così.
Adesso devo decidere se limare e pareggiare tutto o provare a ricostruire.
Avete altre idee?
Controlla il vano carrello anteriore e sotto l'abitacolo, magari c'è l'alloggiamento del cannone. Sennò è da costruire tenendo in considerazione i pezzi che ho detto prima.
Nicola
ponisch ha scritto: ↑12 dicembre 2020, 6:40
Controlla il vano carrello anteriore e sotto l'abitacolo, magari c'è l'alloggiamento del cannone. Sennò è da costruire tenendo in considerazione i pezzi che ho detto prima.
Nicola
Purtroppo non è come pensavi e come speravo!
Mi dovrò inventare qualcosa
Il pezzo col vano non copre alloggiamento.
C’é anche quella bella voragine che dalle foto sul web ho capito essere presente
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao
a giudicare dalla foto sembra solo che la zona sia stata un po' mal interpretata/tirata via dallo stampista HB. Noi mi sembra quindi che manchino pezzi.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Mi sono espresso male! Non mancano dei pezzi ma il bordo del “tubo” dove esce il cannone non è regolare. Sembra no manchi un pezzetto! Forse rotto nel trasporto.