Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei. Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione. Aerei 1/48
Ciao
Sembra un oggetto di bigiotteria..... hai pensato di metterlo come pendaglio sul "Pandora" che regalerai alla moglie/compagna/fidanzata/sorella/figlia ..
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei. Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione. Aerei 1/48
pitchup ha scritto: ↑9 dicembre 2020, 18:15
Ciao
Sembra un oggetto di bigiotteria..... hai pensato di metterlo come pendaglio sul "Pandora" che regalerai alla moglie/compagna/fidanzata/sorella/figlia ..
saluti
mi hai letto nel pensiero, anche se il primo commento è stato "io speriamo che me la cavo"
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Montato!
Più facile del previsto, diottrie perse a parte.
Davvero bello
Quello del kit è davvero lontano dall’originale. Soprattutto perché ha 3 fori laterali mentre c’è ne sono 4 ed aprire il quarto senza rovinare tutto è un problemone.
Adesso devo vedere come piazzarlo sulle canne e sul resto. Anche perché ho riempito il serbatoio dei colpi dei piombini per il contrappeso
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"