Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
pitchup ha scritto: ↑2 dicembre 2020, 8:22
Ciao
però, vedendo quei fogli……… pure un bell' Hi Wiz del 6°, metà anni 80 con lo chevron rosso, numeri bianchi, mimetica NATO e coccardoni sarebbe uno sballo (ma pure del 36°)!
saluti
Ciao Max, l Hi Viz del 6° lo farò sicuramente, ma volevo pure affiancargli un Low Viz in vetrina ...e poi il detto dice non c'è due senza tre
fabrizio79 ha scritto: ↑2 dicembre 2020, 11:45
Ciao Fabio!!
i fogli che hai postato prima ne ho fatto scorta, anche se come diceva Valerio hanno qualche problemino, qualche stencil è stampato fuori registro, lo chevron rosso del 6° stormo è sovradimensionato e fanno tanto silvering...
Ciao Fabrizio, hanno tanti piccoli difetti sui quali si può "sorvolare" pur di averne uno in vetrina
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
FreestyleAurelio ha scritto: ↑3 dicembre 2020, 11:35
Le decals sono cartograf?
siderum_tenus ha scritto: ↑3 dicembre 2020, 13:21
mi spiace, ma non sono in grado di dirtelo: il pacchetto non è più qui a casa...
Appena arriva, verifico
Ragazzi, già che ci siamo ne approfitto per un'altra domanda sul Tornado.
E' arrivata l'ora per me di affacciarsi sul mondo di volumi /libri / monografie
Quali potrebbero essere dei buoni volumi sul nostro Tornado?
Io con una rapida occhiata ho trovato questi...possono essere validi?
Immagine inserita a scopo di discussione - fonte ibs.it
Immagine inserita a scopo di discussione - fonte ibs.it
Immagine inserita a scopo di discussione - fonte milistoria.it
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Dei tre, giusto il primo è un pò più valido Fabio... piuttosto ti consiglio il vecchio Lock On Verlinden e il più recente Kagero.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)