Ottimo modello e fantastiche fotografie Fabio.
Complimenti veramente. Soprattutto perché è in 72.
Marco
F-84E Thunderjet - 1/72 HobbyBoss
Moderatore: Madd 22
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Re: F-84E Thunderjet "Sandy" - 1/72 HobbyBoss

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Mauro
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
- colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
- Club/Associazione: MT
- Nome: Mauro
Complimenti Fabio, difficile vedere una pulizia simile specie in un settantaduino! Bellissimo l'aereo e la realizzazione specie la differenziazione della tomalità metalliche tra le pannellature (forse un giorno ne sarò capace anch'io, chissà...
)
Ciao!!

Ciao!!

- Enrico59
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
- Nome: enrico b
Un piccolo gioiello!
Bravissimo, complimenti.
Saluti cari
enrico
Bravissimo, complimenti.
Saluti cari
enrico
- Fly-by-wire
- Bio-Mech User
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
Geometrino82 ha scritto: 14 novembre 2020, 22:09 Ottimo modello e fantastiche fotografie Fabio.
Complimenti veramente. Soprattutto perché è in 72.
Marco
Mauro ha scritto: 1 dicembre 2020, 19:57 Complimenti Fabio, difficile vedere una pulizia simile specie in un settantaduino! Bellissimo l'aereo e la realizzazione specie la differenziazione della tomalità metalliche tra le pannellature (forse un giorno ne sarò capace anch'io, chissà...)
Ciao!!
Scusate il ritardo ragazzi! Grazie anche voi, sono contento che vi sia piaciutoEnrico59 ha scritto: 2 dicembre 2020, 16:39 Un piccolo gioiello!
Bravissimo, complimenti.
Saluti cari
enrico