DaCo - Uncovering the ... McDonnell Douglas F-15 A/B Eagle

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: DaCo - Uncovering the ... McDonnell Douglas F-15 A/B Eagle

Messaggio da microciccio »

Sia pure con ritardo il primo volume è ormai in vendita da un po'.

Il copyright riporta 2019. Io l'ho ricevuto solo da poco e confermo la consueta copertura fotografica sul soggetto a 360°.

Se cercate delle super-offerte forse resterete delusi perché in periodo Covid chi vende libri deve tirare a campare e, con i volumi di vendita ridotti, abbassare troppo i prezzi significa darsi la zappa sui piedi. Ad ogni modo il volume, secondo me vale il prezzo. Comunque sia: buona caccia. ;)

La concorrenza Red Air è sicuramente agguerrita ed alla seconda edizione, la prima, esaurita da tempo veniva venduta a prezzi elevati, e sta a voi la scelta (magari anche entrambi perché il soggetto merita :lol: ).

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Avendoli entrambi posso consigliare, a chi non vuole acquistare entrambi i volumi, di investire i propri "piccioli" sul volume della Reid Air.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Squadron
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Cresciuto negli anni della Lancia Delta e del film Topgun, la passione modellistica non poteva che ricadere su auto di rally (1/24) e Aerei da caccia (1/48)
colori preferiti: Tamiya/Gunze
scratch builder: si
Nome: Stefano

Messaggio da Squadron »

Starfighter84 ha scritto: 7 novembre 2020, 11:00 Avendoli entrambi posso consigliare, a chi non vuole acquistare entrambi i volumi, di investire i propri "piccioli" sul volume della Reid Air.
Grazie per la dritta!
Stefano
Rispondi

Torna a “Lounge Room”