Le mie capacità ( limitate) hanno portato a questo risultato...
Direi che mi fermo qua, poi vediamo col weathering che succede, senza dimenticare l 'antipatica fascia gialla sul cofano motore che mi appresto a dipingere...
Moderatore: Madd 22
Ciao seby,
Ciao Marco,heinkel111 ha scritto: ↑11 ottobre 2020, 14:27...
Direi che mi fermo qua, poi vediamo col weathering che succede, senza dimenticare l 'antipatica fascia gialla sul cofano motore che mi appresto a dipingere...![]()
Quell'anello è diventato il tuo ...heinkel111 ha scritto: ↑12 ottobre 2020, 10:00 ... col rischio di perdere i particolari ei i dettagli e di distruggere l'anello ( non sono frodo Baggins) ...
Ciao Francesco, no, non è un effetto della foto, devo sistemare un po alcuni punti...
Ciao Paolomicrociccio ha scritto: ↑12 ottobre 2020, 15:39Ciao Marco,heinkel111 ha scritto: ↑11 ottobre 2020, 14:27...
Direi che mi fermo qua, poi vediamo col weathering che succede, senza dimenticare l 'antipatica fascia gialla sul cofano motore che mi appresto a dipingere...![]()
a saperlo ti avrei detto di aerografarla prima della mimetica e mascherarla.microciccioOff TopicQuell'anello è diventato il tuo ...heinkel111 ha scritto: ↑12 ottobre 2020, 10:00 ... col rischio di perdere i particolari ei i dettagli e di distruggere l'anello ( non sono frodo Baggins) ...
https://www.youtube.com/watch?v=BrPemVWQQso
![]()
![]()
![]()