Starfighter84 ha scritto: ↑9 ottobre 2020, 7:46
Non stai andando male Ivano, questo kit prendilo come allenamento e familiarizzazione verso le nuove tecniche e i nuovi materiali che ci sono oggi sul mercato modellistico.
Goditi il kit e le ore di sano divertimento... c'è tempo sui prossimi per affinare le tecniche!
Quello che, invece, ti dico è che la finitura metallica un pò mi preoccupa... non è il massimo per chi si approccia o riprende a modellare. Leggo che non hai un aerografo per cui la situazione si complica ulteriormente... stendere i metallizzati a pennello non è cosa semplice.
Grazie per l'incoraggiamento!
Per la finitura metallica capisco cosa intendi e temo anche io che sia impossible lavorare a pennello (me ne sono già accorto con le parti in metallo del gun bay) e infatti sto pensando seriamente ad un aerografo. Purtroppo sul fronte dell'usato non si trova pressoché nulla e nel contempo non volevo nemmeno rivolgermi ad "oggettini" per nail art... però un Fengda con serbatoio ha un costo che, per quanto non eccessivo, mi fa sempre pensare "e se poi non continuo?"... e poi, il luogo dove spruzzare, le tecniche, diluizioni, pressione... insomma, mi sono messo in un bel pasticcio?