un bel motore nuovo di zecca che ti direi di rendere vissuto ma ... all'interno del cofano di un 190 si vede davvero poco, quindi puoi contenere gli interventi alle parti che resteranno a vista.
Giusto il colore della scatola degli ingranaggi anteriore fa un po' effetto plastica grigia.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ottimo lavoro fin qui!! Il BMW si presenta davvero bene, ottimo lavoro! Spero solo in un leggero dry-brush sul carter..!
Come è andato il gruppo al-fusoliera???
Ragazzi grazie a tutti per i commenti.
Si procede lentamente e con mille difficoltà per lo più dovute alla presenza del motore che pur essendo bellissimo costringe a sopportare leggeri disallineamenti della cofanatura. Basta mezzo millimetro di tolleranza e tutto il blocco motore non fa chiudere più un pannello. Ora capisco perché molti lasciano i pannelli motore praticamente tutti aperti.
Boh.. per ora procedo, non ci sono tante alternative il motore va messo per forza ,non c'è possibilità di ometterlo ( altrimenti lo avrei già fatto...)
heinkel111 ha scritto: ↑26 settembre 2020, 17:31...
Si procede lentamente e con mille difficoltà per lo più dovute alla presenza del motore che pur essendo bellissimo costringe a sopportare leggeri disallineamenti della cofanatura. Basta mezzo millimetro di tolleranza e tutto il blocco motore non fa chiudere più un pannello. Ora capisco perché molti lasciano i pannelli motore praticamente tutti aperti.
Boh.. per ora procedo, non ci sono tante alternative il motore va messo per forza ,non c'è possibilità di ometterlo ( altrimenti lo avrei già fatto...) ...
Ciao Marco,
problema comune a diversi modelli dotati di interni anche se esistono lodevoli eccezioni, e neanche poche.
Comunque stai procedendo bene!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Naca motore e cofanatura mitragliatrici mi fanno già preoccupare, Marco.
Tu che lo hai sotto mano, come la vedi la situazione?
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]