Question time: mimetica SM79 "Sparviero"
Moderatore: Madd 22
-
campo
- Modeling Time Super User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: roberto
Re: Question time: mimetica SM79 "Sparviero"
Forse potrei inviartele via pm
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
Ti ringrazio, non voglio creare difficoltà legate la copyright….più che altro era per curiosità ……...ma alla fine sai che penso??? Che il mio Sm79, quando sarà , sarà in "Verde Oliva Italiano" che è comunque molto elegante e documentato in questa livrea (e come diceva un forumista….sognare non costa nulla ma, sinceramente, sono davvero curioso pure io di scoprire quale sarà , tra i 15 che ho in testa, il mio prossimo modello finito il Crusader a Dio piacendo).
saluti
Ti ringrazio, non voglio creare difficoltà legate la copyright….più che altro era per curiosità ……...ma alla fine sai che penso??? Che il mio Sm79, quando sarà , sarà in "Verde Oliva Italiano" che è comunque molto elegante e documentato in questa livrea (e come diceva un forumista….sognare non costa nulla ma, sinceramente, sono davvero curioso pure io di scoprire quale sarà , tra i 15 che ho in testa, il mio prossimo modello finito il Crusader a Dio piacendo).
saluti
-
campo
- Modeling Time Super User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: roberto
Col verde oliva scuro vai sul sicuro