Ricordatemi la prossima volta che voglio fare un elica, di farla in 48....ahahah
Andando avanti, mi sono dedicato alla realizzazione degli scarichi del motore, in quanto quelli del kit, non presentavano nemmeno un abbozzo di buco.
Dopodiché mi sono cimentato con il sistema di rilascio della bomba da 250kg. Mi sono dovuto creare appositi riscontri e fori per permettere l'installazione dei pezzetti altrimenti sarebbe stato impossibile farli stare al posto. Ho comunque deciso di installarli prima della fase di verniciatura. Non voglio avere problemi dopo.
Così come ho installato già il carrello principale e i freni aerodinamici e i supporti per le bombette.
Tutto pronto per la fase successiva.
Una mano di mr surfacer 1000 usato come primer, mi ha aimé svelato alcuni punti in cui devo ulteriormente intervenire ma non mi spavento, anzi sono uno stimolo in più per arrivare all'obiettivo che mi sono posto di un montaggio pulito e curato. Voglio cercare di uscire dalla mia mediocrità e spingere la mia asticella personale un po' più su.
A breve vi posto aggiornamenti.
Per ora è tutto.
Ciao Marco