Carmelo ha scritto: 6 agosto 2020, 19:27
Ciao Fly-by-wire,
si l'A-4M sarebbe il primo.
Diciamo che la manualità non mi mancherebbe , perché faccio anche fermodellismo. La cosa che mi preoccupa maggiormente sta nel fatto che non ho mai montato un kit con così complesso . Sicuramente ci saranno altre difficoltà nel corso d'opera, ma cercherò di affrontarle un po' per volta seguendo i consigli dei vari esperti di questo fantastico forum.
Allora non sei proprio un principiante, apri il W.I.P. con il modello che vuoi fare e che più ti ispira, poi vedrai che man mano gli aiuti arrivano se posti le immagini dei lavori e fai le domande attinenti.
Carmelo ha scritto: 6 agosto 2020, 19:30
Ciao Dioramik,
no no... non sono giovane magari ! Diciamo che sono giovane in questo hobby

OK, grazie per aver risposto alla mia curiosità, leggo sopra che fai fermodellismo, lo facevo pure io e si era appassionato un po' anche mio figlio ma adesso ho dato via la maggior parte delle cose e mi resta solo un cartone pieno di vagoni, rotaie, una locomotiva (il mio primissimo pezzo) e un paio di motrici.
Bella passione ma che richiede molto spazio, avevo anche il tabellone con rotaie e paesaggio, circa 2mt. x 1,5mt. circa, ora l'ho tagliato per fare basi per diorami!