lo scarico originale ha solo dei rilievi senza dettagli.
si liscia tutto e si applicano le fotoincisioni.Al mmento ho applicato solo quelle esterne adesso applichero quelle interne.
ciao Luca
marturangel ha scritto:Ciao Luca, una domanda ma il tuo kit è eduard o italeri? perchè il titolo dice mirage 2000c eduard ma nelle foto la scatola è italeri.....
saluti Angel
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
ciao Francesco, ma quelle faccine cosa indicano che ho scritto una c..zata? o che hai notato anche tu questa cosa?
ciao Angel
No, no Angel, hai detto bene e ti ho quotato; le faccine indicano che anch'io ho avuto un pò di confusione riguardo la marca del soggetto!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Mi sembra un buon lavoro con quelle fotoincisioni. I petali si sono "accavallati" uno sull'altro?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Noi petali sono una accanto all'altro senza scalini,e anzi non so se verniciare l'esterno o fare solo un bel lavaggio dello scarico
Ciao Luca
Ps non so se oggi riusciro' afare qualcosa ma sono un po' appesantito dai festeggiamenti.......
ancora buon 2011
...forse Valerio intendeva la fotoincisione interna che in effetti è "accavallata", per il resto ottimo lavoro.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti