Non mi convince molto la versione 2.0 del colore del radome
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
fabio1967 ha scritto: ↑27 giugno 2020, 12:48 Ciao Maurizio, considerato da che crosta sei partito, stai tirando fuori un modello di tutto rispetto. I miei più sinceri complimenti! Saluti. Fabio
Ciao Fabio
Grazie mille!!!
Mau
....Un uomo ha bisogno di fare la sua provvista di sogni....
Maurizio che colori hai utilizzato per il radome?
Che tipo di invecchiamento vuoi imitare?
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
FreestyleAurelio ha scritto: ↑2 luglio 2020, 17:31
Maurizio che colori hai utilizzato per il radome?
Non avendo in casa il color radome ho proceduto utilizzando Vallejo 71125 - USAF Brown e 71129 - insigna white, nella misura 1:2
COme già scritto a Paolo, sul cucchiaio di plastica sembrava centrato, invece...
Mau
....Un uomo ha bisogno di fare la sua provvista di sogni....
Posta il risultato del mix che hai steso sul cucchiaio,Maurizio.
Se è corretto dovrai solo dare una base di bianco al radome e stendere il mix da capo
Ciao Mau
è molto difficile beccare la tonalità giusta del radome...però cosa sarebbe un modello di A6 senza il radome color crema????
Dalle ultime foto devo dire che ora la tonalità del radome che hai trovato a me convince.
L'importante è che hai fatto un po' di scorta di questo colore. Poi scurendo e schiarendo la base puoi variare i toni ricreando anche la patina di sporco. Guarda molte foto e scegli lo "stato" di usura.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
ciao
Dalla foto del cucchiaio (ribadisco dalla foto perché le altre foto precedenti non mi davano questa sensazione) forse il colore mi restituisce una componente che vira sul rosa tipo un desert pink ??
Se non avessi già fatto il pannello antiriflesso ti direi di dare sul radome qualche botta di aerografo caricato con acquasporca giallastra per variare un po' i toni.
Alla fine però non mi dispiace affatto perché una volta opacizzato e decalizzato farà un'altra impressione.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!