Moderatore: Madd 22
drinkyb ha scritto: 22 giugno 2020, 20:09 Eccolo qua... sono corso a vedere la gallery appena letto l'ultimo tuo commento del wip.
Strepitoso..... bellissimo.. Che colori. Complimenti Ciccio.
Maurizio ha scritto: 22 giugno 2020, 21:41 Bellissimo modello Francesco. Prima di vedere la galleria sono andato al wip che non avevo seguito. Costruzione molto impegnativa ed un grande lavoro di verniciatura.
Uno spettacolo!!!!!
Maurizio
fearless ha scritto: 22 giugno 2020, 22:02 Bellissimo Fra, mi piace tantissimo, soprattutto il livello di usura e la finitura che gli hai dato... davvero bilanciato!![]()
![]()
![]()
Ragazzi...vi ringrazio davveto tanto anche a voi per i vostri calorosi interventi!rob_zone ha scritto: 22 giugno 2020, 23:17 Ciao Cicciuzzo, ma cosa ti devo dire.. forse questo è il tuo modello migliore, ben montato e dipinto.. in particolare ti faccio i complimenti per le mascherature, pezzo forte del modello, sono molto precise
I lavaggi anche mi piacciono, li vedo molto delicati.. adesso, dopo questo..ehm,aperitivo diciamo, aspetto il Fantasmone in 32!!
Saluti
RoB da Messina
… ci sto!Bonovox ha scritto: 22 giugno 2020, 19:17 A questo punto ti propongo un wip con due modelli...il tuo in 72 ed il mio in 32 ma non prima di fine anno.
Benissimo...allora ti voglio bello bello e con le batterie ricaricate. Me lo segno! Sarà uno spettacolo di wip!
Mi sono visto tutto il wip......com'è quella parola che probabilmente dite anche a Siracusa?
Rigel ha scritto: 25 giugno 2020, 19:30 ...com'è quella parola che probabilmente dite anche a Siracusa?
Ah si......
Minchiaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()