[G] _ Tornado ECR '' Tigermeet ''

Moderatore: Madd 22

Rispondi
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Contatta:

Re: [G] _ Tornado ECR '' Tigermeet ''

Messaggio da FABRIFLIGHT »

microciccio ha scritto:
FABRIFLIGHT ha scritto:avevo lasciato gli aerofreni in sospeso (non sono incollati)perche' non mi piacevano quelli del modello adesso ho un set in fotoincisione per dettagliarli ma ho un po' paura di fare danni visto che devo tagliare alcune parti dei vani, che mi consigliate? :o
Ciao Fabri,

consiglio di usare il set su un nuovo Tornado! :-sbrachev

microciccio
:-disperat :-disperat
Maurizio
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time

Messaggio da Maurizio »

Ciao Fabriflight, complimenti per il tuo capolavoro. Io ho il modello ancora in scatola e sara' il prossimo lavoro dopo l'attuale 339: Volevo già portarmi avanti realizzando la scaletta. come quella in foto che credo sia comune a tutti i Reparti Tornado A.M.I. Potresti passarmi l'altezza del bordo superiore della presa d'aria del tuo modello finito? avendo quella poi in proporzione tiro giù anche le altre. Grazie mille e ancora bravissimo :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Maurizio ha scritto:Ciao Fabriflight, complimenti per il tuo capolavoro. Io ho il modello ancora in scatola e sara' il prossimo lavoro dopo l'attuale 339: Volevo già portarmi avanti realizzando la scaletta. come quella in foto che credo sia comune a tutti i Reparti Tornado A.M.I. Potresti passarmi l'altezza del bordo superiore della presa d'aria del tuo modello finito? avendo quella poi in proporzione tiro giù anche le altre. Grazie mille e ancora bravissimo :-oook
Ciao maurizio :-) grazie x i complimenti, appena tornerò a casa ti farò avere le misure che mi hai chiesto, cmq se ti interessa io quella scaletta la ho costruita partendo da quella in fotoincisione del set eduard, posterò anche quella asap. Ciao
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Ciao fabrì!Visto che a forza di vedere quanto è bello il tuo(ed anche quelli di altri frequentatori del forum ;) !),ti volevo cortesemente chiedere se secondo te oltre ai flap Paragon che devo ancore prendere,il cockpit e gli scarichi si dovrebbero cambiare con degli aftermarket,o avendo già i seggiolini,potrei andare tranquillo già così?Ciao!
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

willy74 ha scritto:Ciao fabrì!Visto che a forza di vedere quanto è bello il tuo(ed anche quelli di altri frequentatori del forum ;) !),ti volevo cortesemente chiedere se secondo te oltre ai flap Paragon che devo ancore prendere,il cockpit e gli scarichi si dovrebbero cambiare con degli aftermarket,o avendo già i seggiolini,potrei andare tranquillo già così?Ciao!
ciao willy :-) credo dipenda da ciò che vuoi fare, io personalmente su questo modello a parte i seggiolini flaps e slats ho usato un set eduard per gli strumenti , poi considerato che lo spazio c'è ho provveduto con cavi, cavetti e plasticard a dettagliare il pit e i vani carrello, piuttosto lavoro abbastanza lungo è stato reincidere le pannellature poco profonde nel lato superiore e inferiore e praticamente assenti lateralmente, in particolare in corrispondenza delle prese d'aria. Il risultato è quello che vedi, quindi a te la scelta, ciao e fammi sapere
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

sul mio ho adottato gli scarichi della Aires che sono una meraviglia assoluta!!!! Quanto al cockpit, io userei il nuovo Aires oppure il black box, da mixare coi seggiolini paragon, viene una cannonata!!!
ciao
Ale
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

FABRIFLIGHT ha scritto:
willy74 ha scritto:Ciao fabrì!Visto che a forza di vedere quanto è bello il tuo(ed anche quelli di altri frequentatori del forum ;) !),ti volevo cortesemente chiedere se secondo te oltre ai flap Paragon che devo ancore prendere,il cockpit e gli scarichi si dovrebbero cambiare con degli aftermarket,o avendo già i seggiolini,potrei andare tranquillo già così?Ciao!
ciao willy :-) credo dipenda da ciò che vuoi fare, io personalmente su questo modello a parte i seggiolini flaps e slats ho usato un set eduard per gli strumenti , poi considerato che lo spazio c'è ho provveduto con cavi, cavetti e plasticard a dettagliare il pit e i vani carrello, piuttosto lavoro abbastanza lungo è stato reincidere le pannellature poco profonde nel lato superiore e inferiore e praticamente assenti lateralmente, in particolare in corrispondenza delle prese d'aria. Il risultato è quello che vedi, quindi a te la scelta, ciao e fammi sapere
Ale85 ha scritto:sul mio ho adottato gli scarichi della Aires che sono una meraviglia assoluta!!!! Quanto al cockpit, io userei il nuovo Aires oppure il black box, da mixare coi seggiolini paragon, viene una cannonata!!!
ciao
Ale
:-SBAV :-SBAV :-SBAV addio 13dicesima :-bleaa .... :-sbraco :-sbraco :-sbraco ,del resto,se un pò più bello vuoi apparire,da Hannant's devi passare!grazie delle dritte ragazzi,ne terrò debitamente conto!
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Scusate o vado ai matti questo modello e' gia ' in gallerie?
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

FABRIFLIGHT ha scritto:Scusate o vado ai matti questo modello e' gia ' in gallerie?
Io ricordo di si Fabrì... ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Non l'avevo mai visto.... ma è veramente spettacolare!!!!
Complimenti!! :-oook
Rispondi

Torna a “Jet”