Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Ciao, da ieri ho riscontrato che quando voglio inserire un commento mi appare la segnalazione seguente:
Per poter inserire la risposta devo attendere diverso tempo e prima fare anteprima, poi invio.
A qualcun'altro succede?
Se non volete più vedere i miei wip basta dirlo
Ciao
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
Questo no ma riscontro un'altro problema, quando entro, anche se attivo il "flag" "Ricordami" spesso devo riconnettermi al forum. Non mi era mai successo.
Forse stanno eseguendo aggiornamenti?
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Dioramik ha scritto: 12 giugno 2020, 21:25
Questo no ma riscontro un'altro problema, quando entro, anche se attivo il "flag" "Ricordami" spesso devo riconnettermi al forum. Non mi era mai successo.
Hai qualche programma di pulizia dei cookies o dei file di internet che parte in automatico di tot in tot?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Dioramik ha scritto: 12 giugno 2020, 21:25
Hai qualche programma di pulizia dei cookies o dei file di internet che parte in automatico di tot in tot?
No, nulla, nessun automatismo (li odio ).
La cosa è iniziata oggi e allora ho pensato che la segnalazione di Vegas non fosse solo una coincidenza con un'altro problema.
Comunque, questa volta mi ha ricordato come connesso e non ho dovuto fare il login.
Se la cosa si ripete te lo faccio sapere.
Grazie Valerio.
Vegas ha scritto: 12 giugno 2020, 20:39
Ciao, da ieri ho riscontrato che quando voglio inserire un commento mi appare la segnalazione seguente:
....
A qualcun'altro succede?
....
No, allora vuol dire che te lo meriti! E' il virus che ti ha installato il tizio di youtube per vendicarsi.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)