Vabbè, data una spruzzata di Tamiya grey primer, per evidenziare le magagne, solo sulle zone disastrate, questo è il risultato:

ora, se dite che può andare (lo so che è ben lungi dall'essere un bel vedere, ma il modellista è quello che è) passerei alla vera stesura del primer; in vista della verniciatura con Alclad II Alluminium, mi consigliate di continuare col Tamiya o di stendere il primer Alclad microfiller? Quello grigio o il nero (non glossy)?

Grazie!!
davmarx ha scritto: ↑1 giugno 2020, 9:52
Off Topic
esaphoto86 ha scritto: ↑30 maggio 2020, 16:12
Scusate se mi intrometto nel suo, volevo chiedere a Valerio: qual'é la procedura più corretta per scrollare un pezzo? Bisogna usare qualche prodotto particolare?
Mi permetto di riportarti una frase che mio padre mi disse mentre (una vita fa) mi insegnava il mestiere di stampista: "il modo più veloce per sistemare un errore è... non commetterlo prima!"
Non sono le parole esatte perché lui si riferiva al processo di lucidatura con le carte abrasive ma il concetto è quello e vale per tutti i fatti della vita!
Quindi prima di usare la colla assicurati di aver fatto tutto bene...
Davide tuo padre è un saggio, ma credo che la saggezza e l'abilità si acquisiscano con l'esperienza, che si acquisisce ascoltando i consigli di chi ne sa di più e anche a volte sbagliando!
Ciao!!