Carissimi ! ! ! !
Ma se voi discutete sul mio WIP per me è un ONORE ! ! !
Se mi garantite che non ci sono limiti alle pagine dei WIP sono anche in grado di portarlo a 150 pagine. Mi sto limitando e siamo a pagina 46 ... e devo ancora verniciare.
Comunque, cerco di seguire tutti gli argomenti.
FreestyleAurelio ha scritto: ↑3 giugno 2020, 1:47
Un buon primer sono tutta la gamma dei Mr.Surfacer.
Io ti suggerisco il 1000
Aurelio, per me le tue parole sono "Verbo". Ma non sarà troppo difficile per me? Ho già il 500 e mi sembra ottimo se lo applico con uno stecchino o un pennello. Vero che il 1000 è più fine ma allora perché non il 1200 o il 1500? che sono ancora più fini...
Dall'odore del 500 mi sembra che siano prodotti simili al Tamiya. Diluibili ottimamente con NITRO.
La mia paura è che facciano al mio aerografo quello che gli ha fatto il Tamiya. un impastamento totale... anche con la duse 0,5 e diluizione estrema.
Riassumento:
- Mr. Surfacer è adatto per me?
- Meglio 1200 o 1500 piuttosto che 1000?
siderum_tenus ha scritto: ↑3 giugno 2020, 6:00
Ciao Marco,
Mi fa piacere sapere che a casa le cose siano andate a posto, e tu abbia finalmente modo di tornare a questo ottimo Sea King!
Leggo che sei ottimamente supportato, per cui mi limito a continuare a seguirti in silenzio, augurandoti buon lavoro.
robycav ha scritto: ↑3 giugno 2020, 8:40
Ciao Marco,
Mi fa piacere sapere che le cose siano andate a posto!
Buon proseguimento!
Grazie Mario, grazie Roberto per lo sprone
Non avete idea della carica che mi da sapere che mi seguite con curiosità.
Chissà ... senza questo forum forse avrei già mollato per eccesso di "solitudine"
MAX, non entro nelle vostre questioni .... non saprei che dire
Comunque ribadisco ... per me è un ONORE ! ! !
Stasera vado a recuperare la fusoliera e cerco di sistemare le imperfezioni. Poi dovrò aspettare l'arrivo dell'XF-57 per iniziare il mio primo "Preshading"
Ho pensato che faro soltanto la parte che mi ha consigliato Aurelio. Come inizio è più che sufficiente.
Lavorerò di "Postshading" per tutto quello che mancherà.
Non vedo l'ore di mettere il mio HC.4 come quarta immaginetta qui sotto....
Grazie di esistere ! ! ! !