Solo Dio ha la facoltà di non utilizzare lo stucco se decidesse un giorno di dedicarsi al modellismo
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Domanda sul colore, sul foglio di istruzioni ma anche altrove ( naturalmente modello che voglio fare io) c'è solo un grigio da utilizzare Gunship Gray,FS 36118 , anche la punta ha lo stesso colore, è giusto?
Vorrei fare questo, devo capire se le decal vanno bene
Immagine messa per il solo scopo di discussione
Link al sito ; https://it.m.wikipedia.org/wiki/File:F- ... nistan.jpg
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Bella scelta! Sembra proprio un ottimo stampo.
Anch'io dovrei partire a breve con il fratellino Revell nella scala più grande, quindi ti tengo sotto osservazione...
Saluti.
Fabio
Ciao
in merito al radome il colore è esattemente lo stesso della livrea, solo che il materiale dello stesso fa si che il colore risponda "diversamente" alla luce e quindi a volte può sembrare che il colore sia leggermente diverso. Ti basterà aggiungere un paio di gocce di colore a seconda che lo vuoi pìu scuro o più chiaro, ma proprio per differenziarlo leggermente dal resto della livrea.
Per il resto è un bello stampo....molto migliore dei vecchi F15 Academy.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Io penso che non sia proprio così tanto malaccio (c'è di peggio), anzi, dai primi montaggi sembrerebbe proprio di no! Vaiii!!!!!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)