Hai ragione Davide, se potessi tornare indietro lascerei il kit così com'è..comunque gli scalini sono dovuti alla tridimensionalità del pezzo, e una volta montato non si nota, mentre le irregolarità sono state abbondantemente rifinite e tappoverdate.davmarx ha scritto: ↑25 maggio 2020, 11:56 Perdonami Mauro, ma sei veramente sicuro di aver fatto la scelta giusta sfondando solo parzialmente le prese d'aria? Poi purtroppo poi si vedrà la differenza... Io avrei lasciato i pezzi da scatola oppure rifatto tutto per avere un aspetto finale uniforme. Hai comunque l'intenzione di rifinire maggiormente le superfici interne che hai ottenuto con le lime ad ago? Ora come ora si possono notare molti gradini ed onde, immagino si vedano anche sui pezzi e non solo nelle foto ingrandite.![]()
Ciao.
Ciao e grazie!!
Grazie Fabio, volendo forare anche le altre prese d'aria avrei dovuto forare anche parte della carlinga, rifare le paratie con plasticard e costruire un imbuto collettore come in effetti ha fatto un ottimo modellista di altro forum italiano, smadonnando non poco e chiedendosi più volte ma chi me l'ha fatto fare...il risultato finale poi è stato ottimo, ma io...no non ce l'ho fatta a farcela

Ciao!!