MINI GB 2025/26 di MT -VOTAZIONE APERTA!CLICK QUI!
Mi presento
Moderatore: Starfighter84
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellismo Statico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
Mi presento
Buongiorno a tutti,
grazie di avermi accettato nella vostra comunità, mi chiamo Luca, ho 43 anni e scrivo da Lecco. Da ragazzo ho avuto esperienze di modellismo statico, e poi di modellismo navale in legno...Era un pò di tempo che stavo pensando di riavvicinarmi al modellismo statico, e questa "quarantena" ha fatto si che prendessi finalmente una decisione. Mi piacciono molto gli aerei della seconda guerra mondiale, e vorrei iniziare con un modello americano. In questo periodo ho letto molto, spero di non stancarvi con le mie future domande. Grazie ancora,
Luca.
grazie di avermi accettato nella vostra comunità, mi chiamo Luca, ho 43 anni e scrivo da Lecco. Da ragazzo ho avuto esperienze di modellismo statico, e poi di modellismo navale in legno...Era un pò di tempo che stavo pensando di riavvicinarmi al modellismo statico, e questa "quarantena" ha fatto si che prendessi finalmente una decisione. Mi piacciono molto gli aerei della seconda guerra mondiale, e vorrei iniziare con un modello americano. In questo periodo ho letto molto, spero di non stancarvi con le mie future domande. Grazie ancora,
Luca.
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Re: Mi presento
Ciao Luca,
ben atterrato su MT: non aver paura di porre domande, anzi, apri un bel wip, in modo da ricevere i consigli di cui avrai bisogno.
ben atterrato su MT: non aver paura di porre domande, anzi, apri un bel wip, in modo da ricevere i consigli di cui avrai bisogno.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
benvenuto
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ciao Luca, benvenuto anche da parte mia! 

-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellismo Statico
- Aerografo: no
Grazie a tutti, veramente gentili...complimenti per il forum, sono veramente a digiuno e sto trovando un sacco di informazioni!!!!
- Fly-by-wire
- Bio-Mech User
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
Benvenuto Luca!
- paolo72fg
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
- Nome: Paolo
- washaki
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco".
Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario.
Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze
- Nome: Marco
Benvenuto e buon divertimento su questo bellissimo forum
Marco

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)