Consiglio A-10 1/48

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Consiglio A-10 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Kit molto vecchio con pannellature in positivo e dettagli oramai abbastanza abbozzati (facendo un confronto con gli standard odierni). Non è stata una buona idea acquistarlo.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ciao Stefano

D'accordissimo con Valerio, è stato più che esaustivo :-oook

Io ti consiglierei di acquistare invece il kit Italeri, l'ho montato un paio di annetti fa corredato anche di after e non ho avuto particolari problemi.
Il wip semmai ti potesse servire, dovrei ancora trovarlo sul forum.. :-oook

Saluti
RoB da Messina :-oook
Squadron
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Cresciuto negli anni della Lancia Delta e del film Topgun, la passione modellistica non poteva che ricadere su auto di rally (1/24) e Aerei da caccia (1/48)
colori preferiti: Tamiya/Gunze
scratch builder: si
Nome: Stefano

Messaggio da Squadron »

Starfighter84 ha scritto: 29 aprile 2020, 12:47 Non è stata una buona idea acquistarlo.
Purtroppo mi sono fatto convincere dal prezzo e dalla fretta, solitamente faccio della ricerca prima di acquistare un prodotto ma stavolta mi sono fidato (sbagliando) perchè Tamiya.
Niente di grave, sarà un kit "scuola" per i prossimi :-oook
rob_zone ha scritto: 29 aprile 2020, 13:42 Io ti consiglierei di acquistare invece il kit Italeri, l'ho montato un paio di annetti fa corredato anche di after e non ho avuto particolari problemi.
Il wip semmai ti potesse servire, dovrei ancora trovarlo sul forum.. :-oook
Adesso cerco e mi faccio un giro nel tuo wip così da farmi un'idea più precisa.

Grazie ragazzi per le dritte!
Saluti
Stefano
Rispondi

Torna a “Lounge Room”