Massimo ha scritto:Complimenti,gran bel modello,poi anche l'ambientazione mi piace.Sono dell'avviso che una basetta e qualche accessorio spesso facciano la differenza!Non avrebbe stonato nemmeno un pilota che firma i piani di volo...magari appoggiandosi ad un'ala,ma anche cosi è stupendo!La scaletta ti ha fatto tribolare o...è accettabile ,viste le dimensioni?
Anch'io per il tuo prossimo progetto opterei per il Sea king.La settimana scorsa,trovandomi in UK, ho visto un programma televisivo in cui una troupe televisiva segue e riprende ,da bordo degli elicotteri ,le squadre durante le missioni di elisoccorso .Fatto sta che mi sono innamorato di un sea king metallizzato col troncone di coda arancione.Era stupendo.Adesso sono combattuto,visto che me ne è arrivato uno tre giorni fa e il progetto iniziale era quello di trasformarlo in un HH3F.Adesso che ho visto il modello però...mi piange il cuore al solo pensiero di stravolgerlo!!!
Fammi sapere le tue impressioni sulla scaletta ,per cortesia.
Ciao
Massimo
Grazie anche a te Massimo, i pilotini o figurini non sono il mio forte avrei rischiato di dare una nota stonata a tutto il complesso, per quanto riguarda il See King credo proprio di metterlo su dopo il GB AMI, ma sei sicuro del colore del See King che hai visto ? Mi sembra un pò strano metallizzato forse era un grigio chiaro con le bande in arancio alta brillantezza. Ancora grazie.
Ciao.
Fabrizio.