Buongiorno ragazzi dopo aver terminato F15 in 32 (foto che posterò successivamente) si parte con la fase 2 della permanenza forzata in casa, purtroppo sono lontano dal mio deposito modellistico e per fortuna mi sono ritrovato questo kit in casa per cui ho deciso di metterci le mani sopra, so che ci sono diverse correzzioni da fare ma di tempo ne abbiamo per cui tutte le info che volete darmi e correzioni di cui siete a conoscenza sono ben accette.
appena ho raccolto tutta la documentazione avviamo il cantiere
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Le correzioni dipendono dalla versione che hai scelto... quella israeliana non ce la puoi tirare fuori da questo kit, a meno che non sostituisci le decal.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Perchè i codici individuali 488 hanno un carattere che non è corretto... il resto è passabile, ma i numeri no. In realtà quasi tutti gli esemplari proposti nella scatola hanno degli errori o sono incompleti.
Il meno peggio è il tedesco...
Non sono giusti neanche i piani di coda... per approfondire LEGGI QUI.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)