"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Oggi ho usato i colori ad olio. Contrariamente al solito, non ho fatto il classico lavaggio, ma ho usato i colori così come escono dal tubetto. Ho ripassato la colorazione fatta ad aerografo, e in alcuni punti l'ho modificata. Il risultato (almeno a questo punto) non sembra poi tanto male.....
Ora dovrò attendere che i colori asciughino poi mano di lucido e decas...successimamente di nuovo colori ad olio e pastelli.
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
Ciao Psycho....!! Non è questione di gusto, ma di procedura o....... step di avanzamento per arrivare al risultato finale..... (non è scontato che la sperimentazione di questa tecnica dia i risultati voluti...vedremo....!!).
Secondo me dovresti dare una passata su tutto il modello del colore principale molto diluito, per nascondere molto i contrasti dei vari colori, secondo me poco realistici...Poi va beh se ti piace così tranquillo...
Ultima modifica di mark il 20 dicembre 2010, 13:31, modificato 1 volta in totale.