per prima cosa voglio fugare i tuoi dubbi in merito alla difficoltà del kit. Anche per me e' stato il primo jet e devo dire che, a parte l'ovvia difficoltà nell'affrontare montaggi diversi dalle eliche, e' un vero piacere da costruire... Lo stucco richiesto e' veramente minimo.
Ci sono solo un paio di dritte per quanto riguarda le due parti delle semifusoliere da incollare insieme prima di unire il pezzo alla parte inferiore ( le istruzioni dicono il contrario) e la possibilità di montare i carrelli alla fine. Ma per ora e' presto.
Prenditi i tuoi tempi e procedi con calma.
Per i colori usati nel wip riporto i codici dei gunze. Il mio era un esemplare diverso con mimetica " morbida" ma se sono gli stessi ti consiglio i gunze perche' facili da usare e spruzzare. Io ho seguito i consigli del forum e mi sono trovato bene.
Una avvertenza sullo scarico. Ho avuto una brutta sorpresa con l'Eduard che aveva un serio problema di dimensioni dell'anello che non corrispondeva al modello. Aveva almeno 1 mm di differenza e creava uno scalino veramente difficile da eliminare. Alla fine ho messo quello da scatola ma puo' darsi che Aires fitti meglio.
Buon lavoro