Sono a presentarvi un nuovo kit, che ho iniziato non più di tre giorni fa e che sarà il regalo per un caro amico.
Il nome corretto del kit è "UFO robot Grendizer fight pose" e arriva dal Giappone acquistato su e2046.com.
Il kit si compone di pochi pezzi in resina, perfetti nella finitura e nelle unioni, che sono differenziate una dall'altra per cui è impossibile sbagliare sia l'unione che la posa.
Metto alcune foto dei progressi, dal momento che il kit è stato iniziato un paio di giorni fa ma non ho fatto foto: è praticamente il mio primo kit da anni, per cui chiedo venia se non sono stato preciso ma anzi chiedo pareri sui lavori effettuati. L'ultima operazione effettuata è stata la verniciatura del bacino e dell'unghia del piede con il rosso x7. Le gambe sono state verniciate con nero semilucido x18 ma ho fiducia di dare una mano di lucido finale per uniformare tutto.
Grazie a tutti.
PS per admin: se ho sbagliato qualcosa sulla composizione cancellate pure il wip e comunicatemi gli errori, provvederò immediatamente a correggerlo.