Ciao a tutti mi chiamo Fabio!
Sono appassionato di aerei da una vita. E' iniziato tutto quando, visto che abito molto vicino , mio papà mi portava in bici a vedere i Tornado a Ghedi! (per pochi anni mi sono perso gli F-104 ). Il primo kit l'ho montato quando avevo circa 15 anni, poi ne ho realizzati altri ma i risultati non erano quelli sperati. Poi 2 anni fa mi è ritornata l'ispirazione e ho deciso di riprovarci riprendendo da dove avevo lasciato con i pennelli per poi passare all'aerografo. Vi seguo da un anno circa in silenzio ed ho appreso molto, ma ora ho deciso di provare ad iscrivermi perché non mi sembrava giusto attingere soltanto informazioni dal forum senza "ricambiare" con informazioni che possono magari essere d'aiuto a qualcuno come le vostre lo sono state per me.
Mi sono iscritto anche perché è giusto condividere questo hobby con altri appassionati e non tenere "per me" tutti i modellini che costruisco
Vedrò quindi di aprire un WIP sull' Su-33 che è in fase di costruzione
Questo è il primo kit da quando ho ripreso 2 anni fa...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ciao Fabio, benvenuto anche da parte mia e lieto che tu abbia deciso di "attivarti"...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista figurinista. Dipingo da meno 4 anni , prima mai preso in mano un pennello! Uso (per ora) solo gli acrilici, le poche volte che ho provato con gli oli per lumeggiare e scurire, è finito tutto in un bagno di diluente!
Ciao Fabio, benvenuto su M.T.
Anch'io avevo iniziato da ragazzo, anzi da bambino, poi ho allentato un po' e mi sono rimesso in corsa dal 2017 circa e qui su M.T. ho scoperto un mondo nuovo e interessante.
Buon modellismo.
Ciao Fabio benvenuto!!!
E beato te che sei vicino a Ghedi, combatto da quasi tre anni con un grosso Tornado in restauro proprio qui sul forum. Aspettiamo il primo wip!
A presto