Ormai è una delle mie numerose personalità multiple.

Moderatore: Madd 22
Ormai è una delle mie numerose personalità multiple.
Ciao Mario,siderum_tenus ha scritto: 16 marzo 2020, 19:02... la parte ventrale inferiore della fusoliera -compresa tra le semiali e l'estremità della coda- con la camo bi-colore era colorata in alluminio.
Quale colore mi consigliate di usare al riguardo, tra:
1) Tamiya XF-16;
2) Alclad Aluminium
3) Alclad White Aluminium (che mi sentirei di escludere)
...
Praticamente sei come Split!
Ciao Paolo,microciccio ha scritto: 16 marzo 2020, 19:22Ciao Mario,siderum_tenus ha scritto: 16 marzo 2020, 19:02... la parte ventrale inferiore della fusoliera -compresa tra le semiali e l'estremità della coda- con la camo bi-colore era colorata in alluminio.
Quale colore mi consigliate di usare al riguardo, tra:
1) Tamiya XF-16;
2) Alclad Aluminium
3) Alclad White Aluminium (che mi sentirei di escludere)
...
il mio pensiero è già nel testo quotato.
Domanda: era in alluminio anche la zona inferiore del cofano motore?microciccioOff TopicPraticamente sei come Split!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Davvero??siderum_tenus ha scritto: 16 marzo 2020, 19:02 Buona sera,
Mentre si procede, tra montaggio della fusoliera e sry-brushing, notavo che la parte ventrale inferiore della fusoliera -compresa tra le semiali e l'estremità della coda- con la camo bi-colore era colorata in alluminio.
Ciao Mauro,Mauro ha scritto: 16 marzo 2020, 19:55 Ciao Mario
mi piace un botto il tuo pit, io ho appena preso l'ultima edizione Tamiya, non ho ancora capito che differenze ci sono (anche se come sempre la differenza la fa il manico del modellista).
Ti seguo
Un abbraccio Mauro
Ciao,Kriskok ha scritto: 16 marzo 2020, 21:18Davvero??siderum_tenus ha scritto: 16 marzo 2020, 19:02 Buona sera,
Mentre si procede, tra montaggio della fusoliera e sry-brushing, notavo che la parte ventrale inferiore della fusoliera -compresa tra le semiali e l'estremità della coda- con la camo bi-colore era colorata in alluminio.
Ciao Mattia,pankit ha scritto: 17 marzo 2020, 0:16 Ciao Mario!!
Anche il white alluminium non é male, a volte lo preferisco perché reagisce meglio ai lavaggi e partendo da una base più chiara si scurisce di meno.
Caruccio il quadro strumenti della serie Look![]()