Complementi mi piace il tuo lavoro .. le macchie ad uovo ,così erano chiamate, ti hanno fatto penare ma alla fine è venuto un buon lavoro ..... ora devi fare un bel lavaggio a tutto il modello . Bravo.....
Ho una domanda da farti, che giallo hai usato ..... mi sembra un po troppo acceso come tonalità ..... ma forse potrebbe essere anche un effetto dato dal flash .....
Finito...Ma con le foto proprio non è cosa Qualche giorno mi metto e cerco di trovare il punto giusto e la luce giusta per farle decenti, e metto questo e altri modelli recenti in galleria.
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeroplanaro sfegatato!!! ho una passione folle per gli aerei sia ad Elica che jets. Sopratutto sono affascinato dai periodi che vanno dalla IIWW agli anni 70. In continuo apprendere e sempre a caccia di mimetiche colorate!!!
Bello, molto bello. NOn sò se hai una Reflex o una compatta, ma nel caso tu avessi una reflex, chiudi il diaframma fino ad 8f almeno, ti verrà perfettamente a fuoco anche se nel mirino lo vedi sfuocato. ciao
stasera per cena l'Aeronautica Macchi propone uova al tegamino ben cotte!
Complimenti anche se i io preferisco aerei più zozzoni.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bè, devo dire che alla fine hai tirato fuori un bel modello Marco, bel risultato! non avrei usato il grigio per i lavaggi sulle superfici superiori, ma va bene anche così! il giallo l'hai trattato molto bene... non è un colore facile da domare...
E adesso? ti fermi prima dell'inizio del GB AMI?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Penso proprio di si...una pausa un pò forzata anche per vari impegni, tra cui quelli universitari. Non vorrei iniziare un altro modello e lasciarlo a metà tra poche settimane, magari lo accosterò al 104 che farò prossimamente; insomma ora per l'anno nuovo devo organizzarmi per cui penso proprio che si riparte a Gennaio/Febbraio col Gb Ami...