Nulla di preoccupante, basta dare una forma trapezoidale al poggiatesta che ora è di forma rettangolare ed arrotondata agli angoli superiori, per maggiori dettagli leggi la guida di Valerio sul 104 e guarda la gallery di Mattia pankit sull'abitacolo del 104 in 1/12
Carbo178 ha scritto: ↑13 marzo 2020, 22:09
per maggiori dettagli leggi la guida di Valerio sul 104 e guarda la gallery di Mattia pankit sull'abitacolo del 104 in 1/12
C’è un modo semplice per reperire i link di queste guide?
dopo aver appurato il giusto esemplare del seggiolino darei un bel drybrush, aggiungerei le cinghiette (magari autocostruite) e poi lavaggi!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
A causa di questa clausura forzata sto andando avanti a treno con questo modellino...con mucho gusto!
Ho studiato bene la guida scritta da Valerio sul F-104 e mi sono venuti alcuni dubbi riguardo ai carichi, le armi ed il conseguente montaggio delle ali:
Non mi dispiacerebbe "armare" il mio aereo, ma non ho capito se posso mettere gli AIM sotto le ali, sotto la fusoliera ed aggiungere qundi i tank laterali oppure se mettere gli AIM ai lati delle ali e non montare nessun pilone sub alare...a questo punto chiedo ai più esperti che configurazione posso apportare per un veivolo italiano...ah, tra le altre cose ho montato la feritoia del vulcan, ma se è di troppo posso anche rimuoverla, sono in tempo...
Ciao Francesco
leggevo i vari post tra i quali che la versione sarà italiana. Spulciando sul sito AMMo ho visto che le insegne proposte per quello AMI è un G del 3° St. Trattandosi di un reparto dedicato alla ricognizione montare missili aria aria sarebbe un po' fuori luogo. Poi per carità magari ci sono foto che mi smentiscono .
Una configurazione caratteristica sarebbe invece 4 serbatoi ed il pod recce ventrale (non so però se fornito questo). Al limite, non avendo il pod, potresti modificarlo un po' per fare un RF puro (occhio ai numeri seriali però) ma qui andiamo già oltre.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!