Ciao Luigi
benvenuto a bordo!
saluti
Presentazione
Moderatore: Starfighter84
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
-
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo e Fai da Te
Mi piace creare,costruire e riparare - Aerografo: si
- Nome: Luigi
Re: Presentazione
Grazie a tutti per l'accoglienza,è davvero un piacere trovare cosi tante persone col mio stesso pallino per il modellismo.
Allora,si,conosco il negozio di modellismo di pastena,Autuori Modellismo,di tanto in tanto ci vado anche io (è il più fornito della zona).
Dalle mie parti (Baronissi) ve ne è anche un'altro,un po' più piccolo,ma il titolare è davvero affabile.
Lo ricordo anche io il negozio difronte alla stazione,e fino al 2008 ve ne era anche uno a Mercato San Severino,che purtoppo chiuse.
Voi altri Campani,di dove siete?
Allora,si,conosco il negozio di modellismo di pastena,Autuori Modellismo,di tanto in tanto ci vado anche io (è il più fornito della zona).
Dalle mie parti (Baronissi) ve ne è anche un'altro,un po' più piccolo,ma il titolare è davvero affabile.
Lo ricordo anche io il negozio difronte alla stazione,e fino al 2008 ve ne era anche uno a Mercato San Severino,che purtoppo chiuse.
- Giangio
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
- colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Gianluca
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Beh se ti trovi dalle parti di Santa Maria Capua Vetere ti consiglio di andare a trovare Aulicino modellismo.
È una persona straordinaria e vera. Non il solito commerciante affarista ma un appassionato di modellismo.
Vai pure a nome mio.
È una persona straordinaria e vera. Non il solito commerciante affarista ma un appassionato di modellismo.
Vai pure a nome mio.
- Giampiero
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Giampiero
Si esatto Autuori Modellismo, mi hai ricordato il nome! Ben fornito e mi è sembrata una brava persona...Tactical Chief ha scritto: ↑2 marzo 2020, 11:02 Grazie a tutti per l'accoglienza,è davvero un piacere trovare cosi tante persone col mio stesso pallino per il modellismo.
Ciao Aurelio, belli quei negozi in cui ci puoi trovare ancora veri appassionati di modellismo e non, come li hai ben definiti, i soliti affaristi...FreestyleAurelio ha scritto: ↑2 marzo 2020, 22:39 Beh se ti trovi dalle parti di Santa Maria Capua Vetere ti consiglio di andare a trovare Aulicino modellismo.
Vai pure a nome mio.
Giampiero

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
benvenuto
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Luigi,Tactical Chief ha scritto: ↑2 marzo 2020, 11:02 Grazie a tutti per l'accoglienza,è davvero un piacere trovare cosi tante persone col mio stesso pallino per il modellismo.
qui a Napoli, ormai in pratica è rimasto un solo negozio di modellismo, tuttavia piuttosto sbilanciato sull'automobilistico, il cui titolare, oltre tutto, non brilla per simpatia ed affabilità.
Quoto Aurelio,FreestyleAurelio ha scritto: ↑2 marzo 2020, 22:39 Beh se ti trovi dalle parti di Santa Maria Capua Vetere ti consiglio di andare a trovare Aulicino modellismo.
Vai pure a nome mio.
qualche volta sono riuscito a ritagliarmi un quarto d'ora per scambiare quattro chiacchiere, ed è veramente un piacere; peccato, solo, che il versante aeronautico sia un pò sacrificato.