confermo l'aratura....
qua pitturato a rullo negli anni 80...e ancora si stravedevano le incisioni
qua durante il restauro, rifatto a aerografo e ancora in lucido.
Moderatore: Madd 22
più che d'accordo!miki68 ha scritto: 14 gennaio 2020, 12:37L'obiettivo è di costruirlo da scatola, anzi di aggiungere solo le fotoincisioni per gli interni della Eduard. Per me è più che sufficiente, anche se esiste pure il foglio per le parti esterne.Vegas ha scritto: 13 gennaio 2020, 10:10 Hai aperto un bel wippone,
Il soggetto piace molto anche a me, non ostante il kit mi stia un poco deludendo, ti seguo comunque Interessato per vedere i tuoi sviluppi.
Buon lavoro
Hai sicuramente ragione, ma non voglio spendere ulteriore tempo su particolari poco visibili. I dettagli del kit in quella parte sono quello che sono e la colorazione è un po' difficle. Dedicherò più tempo in zone più visibili. Grazie comunque del consiglio.FreestyleAurelio ha scritto: 4 febbraio 2020, 14:33 Michele la verniciatura è un po' impastata al di là della presenza dei lavaggi e della mano pesante che purtroppo ne accentuano le imprecisioni.
Credo che seppur la presenza del carrello copra il pozzetto, rimarrà l'idea di qualcosa di approssimativo e "tirato via" in quella zona.