Stamattina, mentre stavo finalmente provando la lightbox che mi è stata regalata a Natale , mi sono reso conto di non aver mai fatto foto per la gallery del fulmine Scandinavo, ho fatto un po' di scatti per rimediare alla mancanza, non è una vera e propria gallery, ma il piccoletto credo se li sia meritati
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Bellissimo, a me questo velivolo, come tutti i velivoli svedesi, piace da impazzire.
Sarò forse di parte ma hai fatto un gran bel lavoro e se non sbaglio troppo hai indovinato le tinte al 100%, anche l'usura è molto ben proporzionata.
Insomma, molto bello e ottimo lavoro.
Complimenti.
Ultima modifica di Dioramik il 2 febbraio 2020, 13:21, modificato 1 volta in totale.
Aereo particolare, come tutti gli svedesi del resto... Bellissimo e con una camo per nulla semplice da riprodurre, weathering a mio parere eseguito in maniera bilanciata ed esemplare
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Tirata d'orecchio Ale, non solo per il ritardo nella gallery, ma soprattutto perché il modello se la merita!! Adoro gli aerei svedesi, e il tuo è un gran bel modello...
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
.. ma mi sa che l'illuminazione delle foto se magna i colori.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!