Kuma ha scritto: ↑20 gennaio 2020, 10:11
Davvero bello Gianni, complimenti e l'AB 205 è davvero un elicottero con i contro.
Grazie Kuma
pitchup ha scritto: ↑21 gennaio 2020, 18:55
Ciao Gianni
che bello!!! Sai mica se fanno pure in 72???
Bellissimo!
saluti
Grazie Max sono contento ti piaccia , per la domanda vedo che ti hanno già risposto
Cox-One ha scritto: ↑21 gennaio 2020, 22:25
La verniciatura e la finitura sono molto ben fatte. Nonostante i piani di coda il modello si presenta ottimamente. Complimenti
Ti ringrazio , sono contento , anche se da quando mi hanno detto dei piani di coda il mio occhio va sempre lì
microciccio ha scritto: ↑21 gennaio 2020, 23:32
Ciao Giovanni,
un modello da cedere solitamente viene dettagliato meno di quelli che si tengono per se stessi anche magari solo perché i tempi di consegna sono ristretti. Devo dirti che questo aspetto un pochino si vede (es.: il portellone aperto avrebbe richiesto maggior dettaglio all'interno come la presenza delle cinture di sicurezza ma tant'è).
La verniciatura invece mi lascia perplesso, infatti, ad una buona separazione dei colori si aggiunge una
picchettatura che è piuttosto evidente soprattutto sul
muso.
Off Topic
pitchup ha scritto: ↑21 gennaio 2020, 18:55... che bello!!! Sai mica se fanno pure in 72??? ...
Max,
da te una simile domanda ... clicca
qui.
microciccio
Ciao Paolo come dicevi desideravo correre per consegnarglelo in quanto non avendo preso una caparra e sapendo che il mio tempo era risicato ho cercato di curare altre cose e non il dettaglio, sul portellone aperto la cosa che mi hanno fatto notare è il supporto panchetta ....quelllo che dovrebbe essere verticale.
Capitolo a parte il muso.....pensavo di applicare la decal , per cui avevo stuccato in maniera grossolana e poi dando il lucido e successivamente la decal sono impazzito...piena di grinze ...ammorbidivo ma nulla ...poi si è strappata ed ho deciso di non applicarla.
ho dato il nero opaco più volte è continuava ad essere tendenzialmente lucido ho dato l'opaco trasparente ma tende sempre ad essere tendenzialmente lucido e se devo dirla tutta la linea che separa i 2 gusci non è perfettamente stuccata.
ma sostanzialmente mi piace questo lavoro.
Gianni