51esmHqggKL._SX466_ by Giovanni Olivero, su Flickr
Come forse già sapete dalla chiusura attività mi sono tenuto diversi kit che a pelle mi intrigavano per cui dopo aver realizzato un AB205 che un cliente mi ha pregato di poterlo realizzare per lui , il black howk sarebbe il mio secondo elicottero.
Non vi nascondo che ho pensato molto se fosse il caso di documentare il mio lavoro qui su Modelingtime perchè riconosco che oltre le difficoltà nel realizzare un modello che ha delle complessità sue ,avrei dovuto affrontare anche eventuali critiche costruttive e suggerimenti di modifica che avrei dovuto apportare sul modello Italeri; perchè qui nel forum ci sono persone molto dotate manualmente , con grandi competenze tecniche e grandi conoscitori dei veicoli.
Ho già iniziato con questo lavoro , prima ho recuperato molte fotografie è qui mi sono perso in quanto mi ritrovo un kit decisamente povero per quanto riguarda gli interni e foto che rappresentano cockpit così diversi .... lo sò che qualcuno storcerà il naso ma mi sono prefissato di migliorare l'aspetto estetico di questo kit concedendomi qualche modifica di fantasia