questa è l'equivalente di UNDER CONSTRUCTION. Visto che sulla Stazione Spaziale si condurranno esperimenti, è giusto che in questo sub-forum si presentino i nostri work in progress e le prove delle nostre costruzioni.
un modello simpatico per un film ormai diventato un classico!
RodTheFixer ha scritto: ↑17 gennaio 2020, 21:15... questa è la carrozzeria dopo una prima mano di alluminio: ...
Occhio Rodolfo, le DeLorean DMC-12 avevano la carrozzeria in acciaio inossidabile non verniciato.
Buon lavoro
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Hai scelto un mito Rodolfo, giusto poco tempo fa hanno ritrasmesso la serie dei film per svariati giorni sulla TV satellitare e me li sono rivisti con piacere.
Off Topic
Kuma ha scritto: ↑17 gennaio 2020, 21:30
NUoooooo! Ma che meraviglia delle meraviglie!
Ti seguo! Ma non dovrò superare le 180 miglia orarie Doc!
Ti è scappato un "1" di troppo Diego? Le 180 miglia orarie se le potevano solo sognare i possessori di quell'auto che dalle mie parti (e magari anche dalle tue visto che siamo piuttosto vicini) sarebbe definita un "cancello".
Con i 130 Cv erogati dal propulsore il produttore dichiarava una velocità di punta di poco superiore alle 100 miglia orarie e sappiamo bene quanto le case siano ottimiste nei dati dichiarati...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao
Che bella..... mezzo davvero mitico questa Delorean. In effetti se non fosse stato per il film questa vettura sarebbe diventata come l'Arna (chi se la ricorda?) per noi italiani (che un po' ci somiglia in effetti).
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Per l'alluminio, invece, cosa hai usato? la finitura non mi sembra omogenea...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)