Beh, alla luce di quanto accaduto di recente col Tornado, qualche volenteroso di MT potrebbe andare a misurarlo pannello per pannello.FreestyleAurelio ha scritto: 30 dicembre 2019, 12:00
L'unico paragone accurato da cercare è con il velivolo reale; per il momento possiamo affidarci ad un occhio esperto e allenato aiutato da raffronti visivi fotografici per un confronto.
F-14D SuperTomcat AMK. Vediamolo da vicino
Moderatore: Madd 22
- siderum_tenus
- Hero User

- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
- LocalitĂ : Napoli
Re: F-14D SuperTomcat AMK. Vediamolo da vicino
- AlecsÂŽ
- Unleashed User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
- colori preferiti: Acrilico
- Nome: Alessandro
- LocalitĂ : Bolzano
Mario, ecchecavolo! Dirlo prima, no eh?!siderum_tenus ha scritto: 30 dicembre 2019, 12:29Beh, alla luce di quanto accaduto di recente col Tornado, qualche volenteroso di MT potrebbe andare a misurarlo pannello per pannello.FreestyleAurelio ha scritto: 30 dicembre 2019, 12:00
L'unico paragone accurato da cercare è con il velivolo reale; per il momento possiamo affidarci ad un occhio esperto e allenato aiutato da raffronti visivi fotografici per un confronto.![]()
![]()
![]()
- siderum_tenus
- Hero User

- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
- LocalitĂ : Provincia di Caserta
C'è qualcuno degli iscritti a ModelingTime che abita o si trova a passare nei pressi della Intrepid Sea Air Space Museum e che potrebbe scendere un attimino, anche in pantofole, a prendere ste due misure sul Tomcat lÏ parcheggiato?

- Biscottino73
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
- LocalitĂ : Vercelli
Se qualcuno avesse il numero di Tom Cruise, gli si potrebbe anche chiedere a lui la cortesia.
- siderum_tenus
- Hero User

Non credo potrebbe esserci di aiuto... sono passati 30 anni e non se ne ricorderĂ .Biscottino73 ha scritto: 30 dicembre 2019, 16:35 Se qualcuno avesse il numero di Tom Cruise, gli si potrebbe anche chiedere a lui la cortesia.
Di recente, poi, è abbastanza preso con gli Hornet.
- Biscottino73
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
- LocalitĂ : Vercelli
Tra lâaltro, su FB, ho visto girare elementi che sembrerebbero essere attribuiti al loro nuovo Su-33fabio1967 ha scritto: 30 dicembre 2019, 8:17 ...P.S. Sinceramente, preferisco attendere e donare un rene per il l'attesissimo GWH in 1/48!
Ciao ciao
Luca
- Master Villain
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Mi piace montare kit di aerei, in particolare ho un debole per i jet occidentali compresi tra anni '50 e '80
- colori preferiti: tamiya e gunze
- Nome: Francesco
Off Topic
Io avevo capito che quel misterioso su-33 fosse di una marca nuova.Biscottino73 ha scritto: 3 gennaio 2020, 12:33 Tra lâaltro, su FB, ho visto girare elementi che sembrerebbero essere attribuiti al loro nuovo Su-33, quindi se tanto mi da tanto (anche se non si possono escludere eventuali errori di forme) sarĂ qualcosa di stratosferico.
Ciao ciao
Luca
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
- LocalitĂ : Busto A.
Grazie Ale, hai fatto una recensione molto interessante.
Da parte mia ho deciso che anche questo kit resterĂ sugli scaffali dei negozi a far compagnia al 104 del noto marchio cinese.
Da parte mia ho deciso che anche questo kit resterĂ sugli scaffali dei negozi a far compagnia al 104 del noto marchio cinese.
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Confermo... marca nuova di cui ancora non si sa il nome.Master Villain ha scritto: 3 gennaio 2020, 13:52Off TopicIo avevo capito che quel misterioso su-33 fosse di una marca nuova.Biscottino73 ha scritto: 3 gennaio 2020, 12:33 Tra lâaltro, su FB, ho visto girare elementi che sembrerebbero essere attribuiti al loro nuovo Su-33, quindi se tanto mi da tanto (anche se non si possono escludere eventuali errori di forme) sarĂ qualcosa di stratosferico.
Ciao ciao
Luca