Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!
gunter ha scritto: ↑20 dicembre 2019, 9:03
io vorrei farmi un blackbird 1:72 ma x ora s itrova solo il big-tail Hasegawa o il fossile vivente dell'Italeri.
Chiedo al proposito se sapete dirmi se tutte le versioni che girano in 1/72 sono le stessa basate sul kit Academy o se c'è diversità e quale consigliereste.
A me, se sono tutti della stessa fonte, piace l'Academy per prezzo basso e mille mila versioni di decals
Ti direi di guardare su Scalemates, non ne so molto di Blackbird in 1/72
Bella la cabina, Gianluca! Mi piacerebbe, ma la configurazione della camera in cui modello (e la distanza e la direzione del tavolo rispetto al balcone) rendono piuttosto complicato il tutto...
Stamattina, poi, per festeggiare l'inizio delle ferie, è arrivato un altro regalo
non volevo ancora prenderla ma è andata in promo e ho abboccato
l'F.1 l'ho preso perchè è bellissimo nella versione biposto w con le decals doppie riesco a rifare l'F1 mono che sto restaurando. Francese il biposto e spagnolo il mono
tutte le foto prese da plastmodel.pl a titolo informativo
e un po' di ciarpame vario...colori, ecc
Ultima modifica di gunter il 31 dicembre 2019, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
A dir la verità, non è un vero regalo di Natale. Lo stavo aspettando perchè avevo dato la conferma del preordine ben 2 mesi fa, ma non ero in ansia per il "ritardo" nella consegna. Ora è qui e, vista la curiosità su questo modello, ho deciso che lo farò quanto prima. Ma solo dopo l'Elefant!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
fabio1967 ha scritto: ↑21 dicembre 2019, 8:48
Arrivato direttamente dalla Grande Muraglia Cinese:
Auguri a tutti.
Fabio
UUUUUH che bella scatolina! lo farai italiano Fabio?
Se sì... occhio che ci sono alcuni piccoli interventi da fare per "italianizzare" lo stampo.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)