Come per il primo e, per me inarrivabile, TOP GUN tutti i reparti e gli emblemi saranno di pura invenzione.
In ogni caso andrò a vederlo con lo stesso entusiasmo di un bambino che sbava al solo rombo di un J79....e non fa nulla che il casco di "Maverick" sia un falso storico in questa pellicola....
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Il vecchio Top Gun è stato la maggior fonte di spesa in scatole di Tomcat nella mia vita. Per fortuna che il Super Hornet non mi fa impazzire più di tanto e cmq una scatola in casa già la ho
sul film non so cosa aspettarmi, temo la classica americanata. staremo a vedere
ciao
Ale
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Be' con Top Gun (il primo) ci sono cresciuto e forse è il motivo che mi ha appassionato da piccolo (non troppo) agli aerei e di conseguenza al modellismo.
La famosa Take my breath away è anche stata la colonna sonora del fidanzamento con mia moglie alla quale anche lei piace un sacco il film.
Entrambi aspettiamo il secondo con ansia dal momento che abbiamo visto il trailer qualche mese fa, consapevoli che sarà una boiata, ma sarà comunque da vedere. E ci porteremo il bimbo, chissà mai....
Per quanto riguarda il modello, anche io non sono molto attratto dall'hornet ma chissà se in il futuro non mi porterà a fare una basetta con i due bolidi protagonisti.
Piccolo OT, anche Midway, nelle sale in questo periodo sarà la classica americanata, un po'come fu per Pearl Harbor ma devo andare a vederlo lo stesso. E tra l'altro devo darmi una mossa perché altrimenti lo tolgono.
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Il vecchio Top Gun è stato in assoluto la prima videocassetta (all'epoca era ancora l'unico modo di vedere un film a casa propria) che ho noleggiato appena fatta la tessera del video club, quella che davano come omaggio al momento dell'iscrizione. Purtroppo col passare degli anni mi sono un po' "smaliziato" e con la nuova pellicola mi aspetto anch'io la classica "americanata" che hanno già ipotizzato altri.
attendo anch'io il nuovo film. Lascerò fuori dalla sala il modellista per godermi lo spettacolo.
Off Topic
Geometrino82 ha scritto: ↑16 dicembre 2019, 19:59... Piccolo OT, anche Midway, nelle sale in questo periodo sarà la classica americanata, un po'come fu per Pearl Harbor ma devo andare a vederlo lo stesso. E tra l'altro devo darmi una mossa perché altrimenti lo tolgono. ...
Anche in questo caso ho lasciato fuori dalla sala il modellista e alla fine mi sono goduto lo spettacolo.
Devi proprio affrettarti. Qui da me domani sarà l'ultimo giorno di proiezione.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Pure io non vedo l'ora che arrivi nelle sale... E pure io ho il presentimento che sarà un po una boiata... Anzi, una boiata l'ho già vista nel nuovo trailer uscito oggi...
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
fearless ha scritto: ↑16 dicembre 2019, 21:55
Pure io non vedo l'ora che arrivi nelle sale... E pure io ho il presentimento che sarà un po una boiata... Anzi, una boiata l'ho già vista nel nuovo trailer uscito oggi...
anche io
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare