hannants
Moderatore: Madd 22
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: errico
comprare da Hannants
Ciao ragazzi, vorrei ordinare del materiale da Hannants, ma non riesco a capire i costi di spedizione e con la valuta in sterline l'equivalenza in euro. Come carta di credito ho la poste pay che dovrebbe appoggiarsi a Visa se non erro, quindi non dovrei aver problemi. Potete aiutarmi?
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Re: comprare da Hannants
Ciao,io ci compro regolarmente,la postepay va bene,i costi di spedizioni variano rispetto al peso e all'ingombro,ma sono piuttosto contenuti,al momento del checkout vedrai quanto spenderesti;per avere la conversione in euro,dovresti avere sul sito la possibilità di farti vedere i prezzi nella nostra famigerata valuta,e comunque su google di siti che ti fanno il cambio ce ne sono una infinità.
Ciao!
Ciao!
- ModelingTime[Bot]
- ModelingTime [Robot]
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
Non avevo letto il topic ma sapevo che c'era stato il problema. Sulla homepage avevano "affisso" un avviso dell'accaduto. In ogni caso sembra che abbiano risolto e comunque io ricarico solo quello che mi serve e quando mi serve, proprio per evitare problemi del genere.
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Infatti,faccio così anch'io,ho fatto un ordine proprio 15 giorni fa e tutto è andato ok;del resto comprare online ha sempre una sua percentuale di rischio,quindi prevenire è meglio che curare...ciao!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Hanno risolto adottando il metodo che tanti negozi on-line utilizzano: non salvare i dati della carta di credito sui loro server e chiedere al cliente di immetere il codice ad ogni acquisto. Metodo semplice, ma infallibile!errico ha scritto:Non avevo letto il topic ma sapevo che c'era stato il problema. Sulla homepage avevano "affisso" un avviso dell'accaduto. In ogni caso sembra che abbiano risolto e comunque io ricarico solo quello che mi serve e quando mi serve, proprio per evitare problemi del genere.
Vai tranquillo errico... io sono anni che faccio acquisti da Hannnats, mai avuto un problema.

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
socio ma si paga anche con la postepay? e quanto costa la spedizione?Starfighter84 ha scritto:Hanno risolto adottando il metodo che tanti negozi on-line utilizzano: non salvare i dati della carta di credito sui loro server e chiedere al cliente di immetere il codice ad ogni acquisto. Metodo semplice, ma infallibile!errico ha scritto:Non avevo letto il topic ma sapevo che c'era stato il problema. Sulla homepage avevano "affisso" un avviso dell'accaduto. In ogni caso sembra che abbiano risolto e comunque io ricarico solo quello che mi serve e quando mi serve, proprio per evitare problemi del genere.
Vai tranquillo errico... io sono anni che faccio acquisti da Hannnats, mai avuto un problema.
In effetti comprare dando il codice solo al momento senza registrazione, è tutta un'altra cosa ! Sentite una curiosità, so che se ne è già parlato, ma essendo straniero il sito, oltre alla valuta cosa cambia? Ad esempio pagate in euro? Postepay? Mai comprato online ma sto iniziando a informarmi perchè forse è giunta l'ora...
- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
Se acquisti in un paese non euro semplicemente la cifra viene convertita al tasso di cambio del giorno (più o meno).mark ha scritto:In effetti comprare dando il codice solo al momento senza registrazione, è tutta un'altra cosa ! Sentite una curiosità, so che se ne è già parlato, ma essendo straniero il sito, oltre alla valuta cosa cambia? Ad esempio pagate in euro? Postepay? Mai comprato online ma sto iniziando a informarmi perchè forse è giunta l'ora...

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Vai tranquillo! Compra, compra...a me la roba è arrivata anche prima delle aspettative! Avrò avuto c__o? Bhoooo, ma mi è arrivata
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)