Kinetic F 104 1/48 New Tool

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
AleFencer85
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: Battitore libero
Nome: Alessandro

Re: Kinetic F 104 1/48 New Tool

Messaggio da AleFencer85 »

FreestyleAurelio ha scritto: 25 settembre 2019, 11:43

In ogni caso non lo acquisterò il kit, soprattutto perché l'atteggiamento di Mr.Kinetic alle critiche mosse non rispetta nessuno di noi modellisti....che siano o meno contarivetti.

(...)
Io mi soffermerei un attimo e un paio di confronti li farei su come in questo momento veniamo trattati da Mr.Kinetic.....
In questo momento fatico a trovare in giro a prezzi decenti F-104 Hasegawa (eccezion fatta per la scatola del C...) e sono stato molto tentato dal prendere il kit Kinetic. Ma non posso fare a meno di dimenticare l'invito di Mr Kinetic a lasciare il kit sullo scaffale se non ci aggrada. Io sono tutt'altro che un contarivetti e nemmeno me ne sarei accorto dell'errore se non fosse stato segnalato dai 104isti incalliti, però credo che ci sia una doverosa necessità di rispettare chi in maniera comunque garbata e urbana ti fa notare che c'è qualcosa che non va. Morale della favola, mi rimetto in cerca di qualche Hasegawa.
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam

PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

ImmagineImmagine
Giangio
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Gianluca

Messaggio da Giangio »

pitchup ha scritto: 18 novembre 2019, 8:27 Ciao
Cioè ha reinscatolato il kit Kinetic con nuove decals in pratica (belle come scelte peraltro)?
Visto l'investimento questo sembra sia un sintomo di fiducia nel kit malgrado il suo noto problema.
saluti
Ciao Max,
Praticamente si, anche se non ho ben capito cosa ci sia di esclusivo oltre alle decal.
Sinceramente se non fosse stato per voi, non conoscendo bene il 104, non ci avrei proprio fatto caso a questo errore; quindi secondo me le cose sono due, o non è a conoscenza di questo oppure non gli importa, tanto sa che li venderà in ogni caso.
Io credo sia più la seconda ma gli lascio il beneficio del dubbio :-disperat
Comunque non mi capacito di come sia possibile nel 2019, non essere in grado di azzeccare le forme di un aeroplano. A volte sembra che lo facciano apposta :think:
Immagine Immagine

ImmagineImmagine
PhantomPhan
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
colori preferiti: xtracolor, gunze
Nome: Lucio

Messaggio da PhantomPhan »

Vabbè dai non voglio prendere le difese di Chung ma il loro primo f-16 era uno sgorbions :-bleaa questo ci assomiglia dai.
Poi c è sempre il siór Daco... C'ha messo 15 anni per farci il settone per l hasegawa, nel 2035 ci farà quello per il kinetic :-prrrr
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

L'F-16 l'aveva toppato alla grande Mr Chung... dopo una mezza "rivolta popolare" modellistica decise di modificare gli stampi e sistemare il muso... ma era all'inizio, il primo kit uscito... non poteva farsi subito una pubblicità negativa.
Ora sono passati anni... la clientela se l'è fatta.... tutto il resto non conta più.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
certo che se me lo presentano così:
https://youtu.be/wi5k7AcMz-E

...mi sento un po' come Jeffrey Lebowsky nella scena a bordo piscina. :-SBAV
Allo stand kinetic ci sarebbe al fila alla faccia delle prese d'aria!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Il tizio di questo canale You Tube ha veramente scassato le balls... infesta i gruppi Facebook e sfrutta la tizia, che presumo sia la compagna, per racimolare qualche Like in più. Che tocca fà per soddisfare l'ego smisurato della gente....
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pankit
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
colori preferiti: Gunze, Alclaad
Nome: Mattia

Messaggio da pankit »

Starfighter84 ha scritto: 25 novembre 2019, 20:55 Il tizio di questo canale You Tube ha veramente scassato le balls... infesta i gruppi Facebook e sfrutta la tizia, che presumo sia la compagna, per racimolare qualche Like in più. Che tocca fà per soddisfare l'ego smisurato della gente....
Non é nulla di che come modellista e usare la donna (cozza per me, guardatela bene) per attirare like é un pó triste. Detto questo concordo con Gialuca e Valerio sull'incapacità anzi.. la capacità di toppare un kit nel 2019! :(

P. S. Vale il primo kit loro fu l'F-84F e sappiamo quasi tutti com'é!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

pankit ha scritto: 25 novembre 2019, 21:16 P. S. Vale il primo kit loro fu l'F-84F e sappiamo quasi tutti com'é!
Giusto, hai ragione... che comunque era meglio del Viper dei lotti iniziali secondo me.

Immagine Immagine

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Starfighter84 ha scritto: 25 novembre 2019, 20:55 infesta i gruppi Facebook e sfrutta la tizia, che presumo sia la compagna, per racimolare qualche Like in più. Che tocca fà per soddisfare l'ego smisurato della gente....
...per me entra di diritto nella hall of fame: è il nr.1 :-sbraco
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

Messaggio da Vegas »

Ahhh, sfruttamento della donna a fini modellistici!
Rischia 5 anni :-laugh
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”