Grazie Bruno! Aurelio con quelle foto sta ingolosendo molti modellisti!

Moderatore: Madd 22
Grazie Bruno! Aurelio con quelle foto sta ingolosendo molti modellisti!
Me ne ero scordato! Grazie di avermelo fatto notare!AleFencer85 ha scritto: ↑18 novembre 2019, 5:44 Le fotoincisioni precolorate per i pannelli strumenti su dimensioni così piccole sono una vera manna dal cielo. Alla fine fanno un bell'effetto, magari passa una goccia di trasparente lucido nei quadranti così migliora ancora
Troppo buono Francesco!
Gentilissimo Mario!siderum_tenus ha scritto: ↑18 novembre 2019, 17:49 Ciao Paolo,
molto, molto, molto bene! Stai andando benissimo!
Anch'io ho il fratellino Eduard in '48, per cui seguo il tuo wip prendendo appunti.
P.s. Ho volutamente evitato di leggere il post di Aurelio contenente la bibliografia, per evitare di essere indotto in tentazione ed infliggere l'ennesima mazzata alla ormai esausta carta di credito.![]()
Prima o poi un Grumman lo vorrei dipingere anche io! Le versioni alternative mi piacciono molto!FreestyleAurelio ha scritto: ↑8 novembre 2019, 11:11 Io farei un esemplare insolito. Ecco le mie alternative:
Immagine inserita a scopo di discussione - Fonte asisbiz.com
Immagine inserita a scopo di discussione - Fonte photobucket.com
Rimane il fatto che la bocca di squalo è tra i preferiti così come pure un esemplare con le insegne Inglesi![]()