Dai, non dovete essere così competitivi, tanto il migliore sarà il mio!MORO21 ha scritto:Avete capito perchè mi sono iscritto?? e costretto a fare il 339?? Guardate sopra....e capirete.......... sono sicuro che farà un aborto di modello ....allora rimedio io....
Luigi
Vediamo chi fĂ il 339 migliore e poi l'alievo supera sempre il maestro (Io)![]()
![]()
![]()
Voglio proprio vedere che tiri fuori e ti avverto non ti dò nessun cosiglio.
Buon lavoro.
Fabrizio.
Lista delle iscrizioni al Group Build AMI(37 iscritti!!!!!)
Moderatore: Starfighter84
- sidewinder89
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
- Aerografo: si
- colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Verona
Re: Lista delle iscrizioni al Group Build AMI(35 iscritti!!!!!)
Ed, occhio che ai tempi della Locusta avevano ancora la standard NATO grigio-verde sotto la vernice desertica, non la low viz. Per farla trasparire non saprei proprio cosa consigliarti, vediamo cosa dicono gli altri. 
No, dai, a parte gli scherzi spero di tirare fuori un lavoro decente con il mio '339 grigione.
-
Auro92
Confermo la mia partecipazione con il tornado...
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Auro92 ha scritto:Confermo la mia partecipazione con il tornado...
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- monsterista
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro in 1/48
- colori preferiti: GUNZE
- scratch builder: no
- Nome: CRISTIAN
- LocalitĂ : Augusta
-
Auro92
Siccome vi voglio stupire non sarĂ il "mitico"
Italeri 1/48 ma l'ESCI 1/72!!!!!
Ancora non sono andato a prenderlo dal mio cavò ma al più presto lo faro per dirvi un pò com'è xD
(Vi ho stupiti vero??? xD)
Ancora non sono andato a prenderlo dal mio cavò ma al più presto lo faro per dirvi un pò com'è xD
(Vi ho stupiti vero??? xD)
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
A proposito proprio ieri spulciavo la scatola, le decals, fotografie e mi sono accorto che casualmente nel Gennaio/Febbraio 2011 saranno giusto i venti anni (! 20...oh mio Dio!!!) della Guerra del Golfo-1991. Quindi per me è la giusta occasione per tirare fuori dalle scatole un IDS Locusta per commemorare un pò.
saluti
...io lo conosco...Buona Fortuna..ne avrai bisogno!Auro92 ha scritto:Siccome vi voglio stupire non sarĂ il "mitico" Italeri 1/48 ma l'ESCI 1/72!!!!!
A proposito proprio ieri spulciavo la scatola, le decals, fotografie e mi sono accorto che casualmente nel Gennaio/Febbraio 2011 saranno giusto i venti anni (! 20...oh mio Dio!!!) della Guerra del Golfo-1991. Quindi per me è la giusta occasione per tirare fuori dalle scatole un IDS Locusta per commemorare un pò.
saluti
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Non ci avevo pensato in effetti Max... bè, a questo punto il GB AMI assume anche una certa importanza nel ricordare questa importante ricorrenza storica!pitchup ha scritto:A proposito proprio ieri spulciavo la scatola, le decals, fotografie e mi sono accorto che casualmente nel Gennaio/Febbraio 2011 saranno giusto i venti anni (! 20...oh mio Dio!!!) della Guerra del Golfo-1991. Quindi per me è la giusta occasione per tirare fuori dalle scatole un IDS Locusta per commemorare un pò.
saluti
Auro92 ha scritto:Siccome vi voglio stupire non sarĂ il "mitico"![]()
Italeri 1/48 ma l'ESCI 1/72!!!!!
Ancora non sono andato a prenderlo dal mio cavò ma al più presto lo faro per dirvi un pò com'è
(Vi ho stupiti vero???)
- brock66
- Mimetic User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
- LocalitĂ : Frugarolo (AL)
Stesso modello anche questo gb,io e te e stavolta stessa versione e colorazionepitchup ha scritto: A proposito proprio ieri spulciavo la scatola, le decals, fotografie e mi sono accorto che casualmente nel Gennaio/Febbraio 2011 saranno giusto i venti anni (! 20...oh mio Dio!!!) della Guerra del Golfo-1991. Quindi per me è la giusta occasione per tirare fuori dalle scatole un IDS Locusta per commemorare un pò.
saluti
- nemesis92
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
- Nome: Vincenzo
- LocalitĂ : Catania
Rettifico: oggi ho ricevuto in regalo un Mb 326 Esci in 48 (quello con le decals vecchie, non ancora reinscatolato da Italeri) o F-16.
Mi chiedevo per quanto riguarda l'f16 se con l'hasegawa
(cod. hasb01) potevo realizzare un italiano ovviamente prendendo le decals a parte.
Mi chiedevo per quanto riguarda l'f16 se con l'hasegawa
(cod. hasb01) potevo realizzare un italiano ovviamente prendendo le decals a parte.- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
No, dovresti modificarlo parecchio e autocostruire parecchi pezzi per tirare fuori un F-16 ADF AMI... insomma, un lavoro molto impegnativo.nemesis92 ha scritto:Mi chiedevo per quanto riguarda l'f16 se con l'hasegawa (cod. hasb01) potevo realizzare un italiano ovviamente prendendo le decals a parte.