Re: La vostra postazione da lavoro.

E' un argomento di tecnica modellistica ma non trovate la categoria adeguata? Scrivete qui!

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
nicnolte
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: I jet americani prima di tutto e l' F-14 come mio preferito in assoluto!!!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya-Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modeling Time
Nome: Nicola

Messaggio da nicnolte »

Digge ha scritto: 8 novembre 2019, 21:00
Smiris72 ha scritto: 8 novembre 2019, 17:07 Ma le nostre mogli cosa hanno contro il modellismo? :-D
Io sotto questo aspetto sono fortunatissimo!!
Mia moglie è appassionata di un simil modellismo...tutte le cose creative tipo cucito, lavorare la gomma crepla ecc...quindi ci dividiamo la stanza , lei compra le sue cose ed io le mie :-D mi fa vedere quel che vorrebbe comprare io idem e ci scambiamo pareri.....infatti viene a Bologna, mentre io sto nel capannone modellismo lei ha il suo capannone della fiera della creatività li accanto!

Comunque la mia postazione è questa, accanto a quella di mia moglie che in foto non si vede....è molto più disordinata di me sulla scrivania :-sbraco

Immagine

Per verniciare con aerografo vado in garage, ho messo giù una scrivania adibita allo scopo.
Non è il massimo ma per adesso non riesco farlo in casa, un domani si vedrà.
Mia moglie la chiamo Adolf ma non posso lamentarmi. Mi ha concesso uno spazio nuovo che prima era dei bambini e vi posso assicurare che non è poco.
A parte gli scherzi, lunedì un mio amico idraulico mi porta un aspiratore di una caldaia così posso provare a costo 0 un impianto di aspirazione e poi decido se organizzarmi a comprare qualcosa.
Smiris72
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Kcolors
Nome: Mauro
Contatta:

Messaggio da Smiris72 »

Digge, complimenti!
In realtà la mia "non rompe" in quanto alla fine ho un intera stanza tutta mia e non tollero intromissioni sul mio spazio, quindi faccio un po quello che mi pare li dentro. Però mi piacerebbe molto se mia moglie avesse qualche passione simile a quelle della tua.
Sto lavorando su mia figlia.. :-D
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Giovanni,

le postazioni ordinate generano sempre la mia sana invidia! :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Vedendo l'ultima foto mi domando: ma per caso eseguite operazioni a cuore aperto mentre non modellate????
Vorrei andare in garage e farvi vedere cosa c'è sul mio tavolo in questo momento....così da venir bannato da damnatio memoriae eterna!!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Contatta:

Messaggio da Dioramik »

pitchup ha scritto: 9 novembre 2019, 19:35 Ciao a tutti
Vedendo l'ultima foto mi domando: ma per caso eseguite operazioni a cuore aperto mentre non modellate????
Vorrei andare in garage e farvi vedere cosa c'è sul mio tavolo in questo momento....così da venir bannato da damnatio memoriae eterna!!!!
saluti
Eeeeeh... l'ordine uno c'è l'ha nel sangue o se preferisci nel DNA, si nasce ordinati, non si diventa, anche se ci sono delle eccezioni. :-oook :-laugh
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

saluti

He he ..... confermo quanto hai detto :-) ..... sul mio c"è il progetto a cui sto lavorando, un paio di circuiti elettronici che sto costruendo ..... due portautensili che devo provare sul mio tornio dopo la rettifica ..... un paio di Sonoff che devo montare su due prese ......
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Digge
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
Nome: Giovanni

Messaggio da Digge »

saluti
Il banco da lavoro è un altare :-V ..... :-D a fine di ogni sessione torna esattamente come lo vedi in foto.... il modellismo mi rilassa... e iniziare a lavorare sul pulito con tutto in ordine ancora di più....metti insieme le due cose ed ottieni un modellista felice :-sbraco

Ognuno si trova a suo agio a modo suo, in ordine o in disordine....la scrivania di mia moglie è l'opposto della mia e ce l'ho attaccata alla mia.... ogni tanto sistemo anche la sua perché mi da fastidio :-sbraco :-sbraco
Su altre cose sono poi disordinato io eh......
ImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Alecs®
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
colori preferiti: Acrilico
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da Alecs® »

Arioch, dio del caos, sarebbe lieto guardando la mia postazione... :-sbraco :-sbraco
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Digge ha scritto: 9 novembre 2019, 21:11
Il banco da lavoro è un altare :-V ..... :-D a fine di ogni sessione torna esattamente come lo vedi in foto.... il modellismo mi rilassa... e iniziare a lavorare sul pulito con tutto in ordine ancora di più....metti insieme le due cose ed ottieni un modellista felice :-sbraco

Ognuno si trova a suo agio a modo suo, in ordine o in disordine....la scrivania di mia moglie è l'opposto della mia e ce l'ho attaccata alla mia.... ogni tanto sistemo anche la sua perché mi da fastidio :-sbraco :-sbraco
Sentire queste parole mi fa sentire meno solo nel mondo.
Mi ritrovo perfettamente in ciò che hai scritto. :-V
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
nicnolte
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: I jet americani prima di tutto e l' F-14 come mio preferito in assoluto!!!
colori preferiti: Tamiya-Gunze
Club/Associazione: ACM Modeling Time
Nome: Nicola

Messaggio da nicnolte »

Digge ha scritto: 9 novembre 2019, 21:11
saluti

anch'io adotto la stessa filosofia. Doveroso sistemare per trovare tutti in ordine :-banana
Rispondi

Torna a “Varie”