Ciao a tutti!
vorrei mettere sul banco il nuovo kit della KH del famoso UH-1D.
Il kit mi sembra davvero bello e in rete ne parlano molto bene sia come dettaglio che come montaggio.
Il problema grosso del kit sono le istruzioni che non definiscono il corretto utilizzo delle parti a seconda della versione scelta: a tal proposito si fa sempre più importante la ricerca documentale.
Purtroppo io non sono un fenomeno a reperire documentazione, monografie e walk around in rete.....potete aiutarmi per favore segnalandomi o condividendo le vostre info??
Ringrazio tutti anticipatamente!!!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
La prima domanda è... vuoi fare un esemplare italiano? americano? o altro Mattè?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
groover81 ha scritto: ↑1 novembre 2019, 10:39
Mi sarebbe piaciuto farlo italiano ma non credo abbiano in dotazione dei D
I nostri sono AB.205 furono costruiti su licenza dall'Agusta e basati sull'UH-1D appunto... con qualche aggiornamento ci puoi tirare fuori un esemplare italiano.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
da una ricerca rapida si ottiene subito questo link all'interno del quale trovi una discussione ed altri riferimenti.
Aggiungi Facebok, il sito della 121 ANV Association. Per i walk around basta una ricerca con questo termine e ne troverai più d'uno.
Spostandosi sulla carta invece un giro su scalemates aiuta a individuare diverse pubblicazioni, in particolare questa di Lou Drendel che hai il tuo esemplare proprio in copertina.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.