Un lavoro così me lo sogno perfino in 32

Bravissimo

Moderatore: Madd 22
Si credo sia l'effetto della foto. i trasperenti li ho trattati utilizzando il video creato da Valerio che include l'utilizzo della WAX: ottimo prodotto!Maver76 ha scritto: 27 ottobre 2019, 23:42 Bel lavoro, complimenti, solo una domanda, in 1 foto il windshild verde sembra pasticciato, è un'effetto della foto?
Ciao Massimo, il kit è davvero bellissimo: a mio avviso super di gran lunga per dettaglio e assemblaggio l'hase in questa scala. Concordo con te sul fatto di essere contro corrente ma adoro i pannelli aperti!! e per il diorama mi spiace ma.....sto già mettendo sul tavolo il prossimo modellopitchup ha scritto: 28 ottobre 2019, 15:16 Ciao
l'unica cosa che c'è di meglio di un bel Tomcat dei bei tempi è un bel Tomcat coi teschi sulle code! Leggo che questo kit FM vince davvero bene sul comunque ottimo Hasegawa.
Hai sfruttato davvero al meglio le possibilità che offre questo kit rappresentando una serie di pannelli aperti. Non a tutti piacciono queste rappresentazioni:a me si. Magari andrebbero un attimino contestualizzate con una basetta minima ed un paio di specialisti, ma per questo sei sempre in tempo.
Ottimo lavoro che graffia davvero, come tutti i gattacci che si rispettino![]()
saluti
pawn ha scritto: 28 ottobre 2019, 15:26 Molto bello con tutti quei pannelli aperti. Pensi che in futuro ne faresti un altro?
Puoi mettere il link al wip?
Mettilo sul tavolo senza remore....è un piacere montarlo!AleFencer85 ha scritto: 28 ottobre 2019, 18:06 Ottimo lavoro, ce l'ho anche io il Fine Molds! Mi fa piacere leggere che si monta bene, ho un certo timore reverenziale verso quel kit!
ciao
Ale
Valerio sono perfettamente d'accordo con te ma avevo tanta paura di perdere grinta aspettando nuove decal o dovendo riverniciare tutto: purtroppo sono i compromessi che devo ancora accettare per la mia immaturità modellisticaStarfighter84 ha scritto: 29 ottobre 2019, 17:11 Per il bel lavoro di verniciatura che avevi fatto è un peccato che le decal non siano corrette Mattè... è un buon lavoro ma la fedeltà storica sarebbe stata la ciliegina sulla torta...!
P.S. riesci a chiudere un pò di più le ali? in parcheggio erano posizionate a 75°... praticamente andavano a battuta rispetto il cuscino gonfiabile posizionato davanti i taileron.
Grazie, troppo buono!è stato tanto tanto divertente da dettagliare!Cox-One ha scritto: 29 ottobre 2019, 17:16 Ho dovuto rileggere un paio di volte ..... si è proprio in 72!!!!!
Un lavoro così me lo sogno perfino in 32
Bravissimo![]()
decisamente troppo buono!!filippo77 ha scritto: 29 ottobre 2019, 17:26 bellissimo modello mi piace molto, bei dettagli e bella colorazione, sopratutto merita i complimenti per la scala
Grazie mille Bruno, troppo gentile!!anche a me dispiace per le decals ma ormai ero in fase avanzata di lavori e non mi andava di fermarmidrinkyb ha scritto: 30 ottobre 2019, 8:12 Modello stupendo. Poi se si legge che che in 72. Bhe un capolvoro. Sicuramente un peccato per le decals, ma ció non toglie nulla allo splendido Lavoro svolto.
La Tomcatite non passa mai!!!è un aereo troppo bello!!AleFencer85 ha scritto: 30 ottobre 2019, 8:41 Perfetto, ottimo a sapersi! Se dopo il Tamiya la mia Tomcatite dovesse proseguire in fase acuta, mi butto subito su quello senza pensarci
ciao
Ale
Concordo, persino un russofilo accanito come me davanti al Gattaccio non può che deporre le armi. Anche perché ha talmente tante colorazioni accattivanti che verrebbe voglia di farle tutte solo per non avere ogni volta l'imbarazzo della scelta.groover81 ha scritto: 30 ottobre 2019, 9:21La Tomcatite non passa mai!!!è un aereo troppo bello!!AleFencer85 ha scritto: 30 ottobre 2019, 8:41 Perfetto, ottimo a sapersi! Se dopo il Tamiya la mia Tomcatite dovesse proseguire in fase acuta, mi butto subito su quello senza pensarci
ciao
Ale